Nuovo "piccolo" lavoretto. Piacendomi molto il soggiorno di questa abitazione, essendo anche una tipologia diversa dai miei soliti lavori, ho pensato di condividerlo con tutti quanti voi. Come da titolo, si stratta del soggiorno di un'abitazione di tipo balinese. Non avendo mai affrontato un tema simile, mi sono ispirato molto a riferimenti trovati in rete.
Il tutto è illuminato da una luce infinita senza sole, solo cielo, e una luce area posta in prossimità delle porte finestre alle spalle delle fotocamere. Quest'ultime sono camere fisiche. Settaggi IM+LC, exponential lwf. A voi critiche e commenti.
SOTT ha scritto:Se per caso una qualche buona anima avesse anche una buona texture di un bel tappeto persiano o simile ne sarei molto grato.
hai cercato su google!?
Ovviamente si, son sempre il primo a consigliare prima di tutto di rivolgersi a google.
Però, confesso che ho dato solamente un'occhiata molto veloce e poco approfondita nella miriade di risultati trovati, e, non ho trovato nulla di interessante.
Devo indubbiamente approfondire la mia ricerca, nel frattempo chiedevo se per caso un qualcuno avesse già una buona texture da condividere.
non volevo essere scortese, ma google immagini con la semplice ricerca "tappeto persiano" con immagini più grandi di 2 megapixel ha trovato decine di texture utilizzabili...tt qui...
ad ogni modo:
Grazie mille ad entrambi sia per il link che per il tappeto. Adesso faccio tesoro della texture gentilmente offerta e inizio una più approfondita ricerca in rete.
Nexzac non sei stato affatto scortese, capisco molto bene il tutto essendoci utenti che causa lazzaronismo prima di tutto chiedono aiuto e poi magari cercano.
Ne approfitto per postarvi un piccolo aggiornamento con carta da parati, pavimento e colore della tenda rivisto.
Certo che il tappeto è bello grande, ti servirà una buona texture!
Vedi se questa basta allo scopo, secondo me va bene anche come colori: http://lexingtonorientalrugs.com/blog/w ... K-8x10.jpg
o volevi il classico colore sul rosso scuro?
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US