Balinese Living Room

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
SOTT

Balinese Living Room

Messaggio da SOTT »

Nuovo "piccolo" lavoretto. Piacendomi molto il soggiorno di questa abitazione, essendo anche una tipologia diversa dai miei soliti lavori, ho pensato di condividerlo con tutti quanti voi. :) Come da titolo, si stratta del soggiorno di un'abitazione di tipo balinese. :!: Non avendo mai affrontato un tema simile, mi sono ispirato molto a riferimenti trovati in rete. ;)

Il tutto è illuminato da una luce infinita senza sole, solo cielo, e una luce area posta in prossimità delle porte finestre alle spalle delle fotocamere. Quest'ultime sono camere fisiche. Settaggi IM+LC, exponential lwf. A voi critiche e commenti. 8-)
Allegati
Vista 1 1.jpg
Vista 1 2.jpg
SOTT

Re: Balinese Living Room

Messaggio da SOTT »

Se per caso una qualche buona anima avesse anche una buona texture di un bel tappeto persiano o simile ne sarei molto grato. :)
nexzac

Messaggio da nexzac »

SOTT ha scritto:Se per caso una qualche buona anima avesse anche una buona texture di un bel tappeto persiano o simile ne sarei molto grato. :)
hai cercato su google!?
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
SOTT

Messaggio da SOTT »

nexzac ha scritto:
SOTT ha scritto:Se per caso una qualche buona anima avesse anche una buona texture di un bel tappeto persiano o simile ne sarei molto grato. :)
hai cercato su google!?
Ovviamente si, son sempre il primo a consigliare prima di tutto di rivolgersi a google. ;)

Però, confesso che ho dato solamente un'occhiata molto veloce e poco approfondita nella miriade di risultati trovati, e, non ho trovato nulla di interessante. :-((

Devo indubbiamente approfondire la mia ricerca, nel frattempo chiedevo se per caso un qualcuno avesse già una buona texture da condividere. :)
aetan

Messaggio da aetan »

Seguo.
AETAN
nexzac

Messaggio da nexzac »

non volevo essere scortese, ma google immagini con la semplice ricerca "tappeto persiano" con immagini più grandi di 2 megapixel ha trovato decine di texture utilizzabili...tt qui...
ad ogni modo:

http://www.moranditappeti.it/tappeti.php

qui ho visto che ce ne sono molti
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ilgioma

Messaggio da ilgioma »

Ciao SOTT,
io ho questa, vedi se ti va...

Leo
Allegati
carpet_12.jpg
SOTT

Messaggio da SOTT »

Grazie mille ad entrambi sia per il link che per il tappeto. :oops: Adesso faccio tesoro della texture gentilmente offerta e inizio una più approfondita ricerca in rete. ;)

Nexzac non sei stato affatto scortese, capisco molto bene il tutto essendoci utenti che causa lazzaronismo prima di tutto chiedono aiuto e poi magari cercano. :)

Ne approfitto per postarvi un piccolo aggiornamento con carta da parati, pavimento e colore della tenda rivisto.
Allegati
Vista 1 2.jpg
enzo_87

Messaggio da enzo_87 »

bello!!soprattutto la carta da parati, mi piace l'effetto
hurricane

Messaggio da hurricane »

Certo che il tappeto è bello grande, ti servirà una buona texture! :)
Vedi se questa basta allo scopo, secondo me va bene anche come colori: ;)
http://lexingtonorientalrugs.com/blog/w ... K-8x10.jpg
o volevi il classico colore sul rosso scuro?
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Rispondi