Grazie Hurricane per il link, anche questo tappeto è veramente molto interessante.
Effettivamente le dimensioni del tappeto non sono per niente contenute, ho ipotizzato un tappetino da 4,6x6,0 m.
Come colori, sono ancora indeciso se rimanere su colorazioni più classiche oppure più moderne. La mia idea sinceramente è orientata o verso colori scuri, come ad esempio il blu notte o il nero, oppure su tinte più brillanti come l'arancio che verrà utilizzato anche per i cuscini.
ciao Sott, la luce mi piace molto...bella davvero, bravo!
mi piace un pò meno, quelle due "sdraio", il parapetto, che vedo bello massiccio (magari voluto) e le finestre , ste tapparelle nun se possono guarda' (ti falsa un pochetto anche il muro perimetrale, che è molto sottile)
ad ogni modo, se è tutto voluto, ritiro quanto detto
gabriele__82 ha scritto:ciao Sott, la luce mi piace molto...bella davvero, bravo!
mi piace un pò meno, quelle due "sdraio", il parapetto, che vedo bello massiccio (magari voluto) e le finestre , ste tapparelle nun se possono guarda' (ti falsa un pochetto anche il muro perimetrale, che è molto sottile)
ad ogni modo, se è tutto voluto, ritiro quanto detto
ciao ciao!
Ciao Gabriele, grazie mille per i complimenti. Per tutto il resto ahimè un po' è dovuto e un po è voluto.
Il parapetto, prendendo anche spunti in rete per stare a tema, è stato volutamente realizzato così massiccio e in legno.
Le poltrone sdraio, sono state scelte perchè mi piacciono molto e perchè richiamo sia la struttura in legno del tavolo che del divano.
I frangisole alla finestre e il muro perimetrale da 30 cm non dipendono da me ma dai progettisti strutturali.
Altro piccolo aggiornamento. Aggiunte le luci spot ai faretti a soffitto. Struttura completamente colorata, come anche gli ornamenti e le madie. Ora resta "solamente" il tappeto, il tavolino e gli imbottiti.
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Nuovamente grazie mille, molto gentile. Ho trovato con immensa fortuna un texture che mi piace molto e che altrettanto si addice all'ambientazione. Al momento il tutto è in cottura, appena pronto posto il risultato. Ancora grazie.
SOTT ha scritto: Ciao Gabriele, grazie mille per i complimenti. Per tutto il resto ahimè un po' è dovuto e un po è voluto.
Il parapetto, prendendo anche spunti in rete per stare a tema, è stato volutamente realizzato così massiccio e in legno.
Le poltrone sdraio, sono state scelte perchè mi piacciono molto e perchè richiamo sia la struttura in legno del tavolo che del divano.
I frangisole alla finestre e il muro perimetrale da 30 cm non dipendono da me ma dai progettisti strutturali.
okkkkkk x parapetto, okkkkkkkk x sedie (se piacciono a te vaaaaaaaa bene )
x i progettisti, tira le orecchie ahahahahaha....serramento montato sul filo interno del muro, mmmmhhhhh e frangisole così interni (sono più tapparelle quelle) mmmmhhhhhh
ma a parte questo, sta uscendo bene bene nel complesso, bravo!!!
ps: me piace il tappeto, forse troppo moderno, ma ci sta bene!!
FOLLOW US