Specchiare un oggetto, problema con le texture

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
rogerio3d
Messaggi: 388
Iscritto il: dom feb 21, 2010 1:52 pm
Località: Sao Paulo-Brasile

Specchiare un oggetto, problema con le texture

Messaggio da rogerio3d »

Ciao a tutti.
Sto modellando i sandali brasiliani "Havaianas", ho modellato, mappato e texturizzato una sola (la destra), dopodiché per creare il sinistro ho inserito il valore -1 nel campo "Scala" (colore rosso immagine allegata).
Il problema è che le textures si sono anche loro "specchiate", il bump invece di "uscire", "rientra", la scritta all'interno dell'ellisse sulla suola si è invertita. La scritta Havainas bianca va bene, son oggetti 3D che devo spostare a mano.
Proverò con l'oggetto simmetria.
C'è una maniera veloce e indolore per risolvere la cosa? :)
Vi ringrazio in anticipo. ;)
Allegati
2013-02-01_havaianas.jpg
Avatar utente
rogerio3d
Messaggi: 388
Iscritto il: dom feb 21, 2010 1:52 pm
Località: Sao Paulo-Brasile

Re: Specchiare un oggetto, problema con le texture

Messaggio da rogerio3d »

ehehehe, ho detto indolore....scherzi, i vostri plugin sono meravigliosi, ed hanno un costo (secondo me) basso.
Ho provato ad effettuare l'ordine del plugin, ma ho visto che l'unico metodo di pagamento è paypal, per ora ho come pagare con carta di credito, ma siccome non è mia, non la posso abbinare a paypal. Altrimenti dovrò aspettare.
Grazie comunque. :)
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: Specchiare un oggetto, problema con le texture

Messaggio da cappellaiomatto »

Grazie

;)

Per il pagamento se non ricordo male quando arrivi sulla pagina di paypal dovrebbe esserci un'opzione per pagare con carta senza avere l'account.
Dovresti provare pero a cancellare i cookie prima perche se usi spesso paypal puo essere che non ti appare perche sente il tuo login

In ogni caso sei hai dei dubbi chiedi a elisa che si occupa dell'amministrazione
  • Advertising
Rispondi