Render esterno e fotorealismo
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: Render esterno e fotorealismo

-
Forse sarebbe il momento di imparare ad usare Vray...

auz!!!!
comunque, occhio....le finestre riflettono cielo e basta
forse sarebbe anche bene imparare ad usare cinema, perchè le sue potenzialità sono infinitamente superiori al risultato che hai postatogigisantoro ha scritto: Forse sarebbe il momento di imparare ad usare Vray...
Indubbiamente vray è di qualità notevolmente superiore, ma una volta che lo installi non c'è un cinese dentro la macchina che ti fa un render perfetto

ciao________
-
Ok...come potrei migliorare ancora il risultato che ho postato?arcnello ha scritto:forse sarebbe anche bene imparare ad usare cinema, perchè le sue potenzialità sono infinitamente superiori al risultato che hai postatogigisantoro ha scritto: Forse sarebbe il momento di imparare ad usare Vray...
Indubbiamente vray è di qualità notevolmente superiore, ma una volta che lo installi non c'è un cinese dentro la macchina che ti fa un render perfetto![]()
ciao________
-
Altri suggerimenti per aumentare il realismo?
Non credo sia un difetto ma un colore voluto, ripreso dal portone del piano terra della foto reale (a sinistra).enzo_87 ha scritto:Mah...io resto dell'idea che quel tipo di riflessione è irreale...se davant ci sonl altri palazzi è impossibile che risultino rosa i vetri
Il problema semmai è nelle finestre del primo piano, riflettono il solido celestino frontale non mappato.
-
- Advertising
FOLLOW US