...è un po' complicato da far capire,provo a fare un esempio:
guardando l'immagine in allegato, se provo a spostare un punto qualsiasi della linea VERDE,riesco a snappare a tutti i punti degli altri oggetti (linea rossa e vertici cubo)...ma,se provo a snappare un punto della linea VERDE a un altro qualsiasi sempre della linea verde, nn riesco...
In poche parole è come se il "vertex snap" si disabiliti quando provo a snappare ad un punto che appartiene alla stessa linea
light810 ha scritto:...è un po' complicato da far capire,provo a fare un esempio:
guardando l'immagine in allegato, se provo a spostare un punto qualsiasi della linea VERDE,riesco a snappare a tutti i punti degli altri oggetti (linea rossa e vertici cubo)...ma,se provo a snappare un punto della linea VERDE a un altro qualsiasi sempre della linea verde, nn riesco...
In poche parole è come se il "vertex snap" si disabiliti quando provo a snappare ad un punto che appartiene alla stessa linea
scusa, con la 13 riuscivi? ho provato a farlo io, mettendo solo snap punto e snap 2.5, e funziona tutto.
visualtricks ha scritto:hai provato a farlo con le impostazioni che ti ho postato prima ? Togli auto snapping e metti invece uno dei due modi (2D-3D)
niente,ho fatto tantissime prove ma nn riesco a capire qual'è la causa...
con la 13 funziona ma anche con la 14 da un altro computer funziona tutto...penso che sia dovuto a qualche impostazione del programma.
FOLLOW US