Snap ai punti della stessa linea...R14

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
light810

Re: Snap ai punti della stessa linea...R14

Messaggio da light810 »

...è un po' complicato da far capire,provo a fare un esempio:
guardando l'immagine in allegato, se provo a spostare un punto qualsiasi della linea VERDE,riesco a snappare a tutti i punti degli altri oggetti (linea rossa e vertici cubo)...ma,se provo a snappare un punto della linea VERDE a un altro qualsiasi sempre della linea verde, nn riesco...
In poche parole è come se il "vertex snap" si disabiliti quando provo a snappare ad un punto che appartiene alla stessa linea :(
Allegati
snap2.jpg
pocket

Messaggio da pocket »

light810 ha scritto:...è un po' complicato da far capire,provo a fare un esempio:
guardando l'immagine in allegato, se provo a spostare un punto qualsiasi della linea VERDE,riesco a snappare a tutti i punti degli altri oggetti (linea rossa e vertici cubo)...ma,se provo a snappare un punto della linea VERDE a un altro qualsiasi sempre della linea verde, nn riesco...
In poche parole è come se il "vertex snap" si disabiliti quando provo a snappare ad un punto che appartiene alla stessa linea :(
scusa, con la 13 riuscivi? ho provato a farlo io, mettendo solo snap punto e snap 2.5, e funziona tutto.
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

hai provato a farlo con le impostazioni che ti ho postato prima ? Togli auto snapping e metti invece uno dei due modi (2D-3D)
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
light810

Messaggio da light810 »

visualtricks ha scritto:hai provato a farlo con le impostazioni che ti ho postato prima ? Togli auto snapping e metti invece uno dei due modi (2D-3D)
niente,ho fatto tantissime prove ma nn riesco a capire qual'è la causa...
con la 13 funziona ma anche con la 14 da un altro computer funziona tutto...penso che sia dovuto a qualche impostazione del programma.
FofoC4D

Messaggio da FofoC4D »

Ma provi in modalità oggetto o in modifica punti?
Stai usando il comando evidenziato?
  • Advertising
Rispondi