frame

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
giorgiaw

frame

Messaggio da giorgiaw »

ciao a tutti e piacere di conoscervi !!!!!
sono nuova in questo forum e dell'ambiente di cinema 4d e spero di imparare molto da tutti voi :idea:
inizio facendo la prima domanda :
chi e cosi carino da spiegarmi come si fa a rallentare la velocita' dei frame nell'ambito della renderizzazione dell'animazione?
o meglio vorrei fare una intro e una volta impostati i frame di esecuzione ( da 0 a 300) mi accorgo che nel creare l'animazione va troppo veloce come faccio a renderizzarla piu lentamente e di conseguenza ad importare la stessa velocita' nell'animazione?
grazie infinite
masterzone
Site Admin

Re: frame

Messaggio da masterzone »

Attento hai scritto nel forum inglese, ti sposto nel forum italiano il topic.

mz :)
nexzac

Messaggio da nexzac »

giorgiaw ha scritto:ciao a tutti e piacere di conoscervi !!!!!
sono nuova in questo forum e dell'ambiente di cinema 4d e spero di imparare molto da tutti voi :idea:
inizio facendo la prima domanda :
chi e cosi carino da spiegarmi come si fa a rallentare la velocita' dei frame nell'ambito della renderizzazione dell'animazione?
o meglio vorrei fare una intro e una volta impostati i frame di esecuzione ( da 0 a 300) mi accorgo che nel creare l'animazione va troppo veloce come faccio a renderizzarla piu lentamente e di conseguenza ad importare la stessa velocita' nell'animazione?
grazie infinite
se la "proporzione" dell'aniamzione va bene ma è solo troppo veloce nel complesso basta che aumenti i frame e nella timeline, selezionando "riassunto" tiri l'ultimo "keyframe" fino alla fine appena reimpostata ;)
Allegati
timeline.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
giorgiaw

Messaggio da giorgiaw »

ti ringrazio tantissimo anche se appena adesso sono andata a leggere altri post
la prossima volta vedro' di fare meno semplici domande del genere guardando prima se ci sono altri post gia sull'argomento
per il resto scusate ma sono proprio agli inizi in questo campo :oops:
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

No problem siamo qua per questo :)
giorgiaw

Re: frame2

Messaggio da giorgiaw »

scusami non per essere sempre rompiscatole ma una volta terminata l'animazione ho provato a salvare come file avi e mi da questo risultato sai dirmi come posso aggiustarlo?
Allegati
Istantanea 1 (13-03-2013 14-54).jpg
Istantanea 1 (13-03-2013 14-54).jpg (31.02 KiB) Visto 536 volte
  • Advertising
Rispondi