Come ottenre questo look

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
bardouk

Come ottenre questo look

Messaggio da bardouk »

Ciao vorrei realizzare un cubo oin una stanza scusa che sembri tipo quello nella foto
con delle figure dentro che si intravedono
suggerimenti?
grazie
Allegati
cubo.JPG
cubo.JPG (20.4 KiB) Visto 865 volte
albertoiuav

Re: Come ottenre questo look

Messaggio da albertoiuav »

Ciao,

secondo me potresti usare un 2sided material, prova velocemente utilizzando
nel front side e nel backside un semplice materiale bianco..e inserisci vari soggetti più o meno vicini al cubo
con una luce che li illumina. Poi prova a variare il traslucency color..per far passare più o meno luce..
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

mmm non so sai, perche' il 2sided fa traslucenza, quello mi sembra anche un SSS, forse potresti usare un 2sided material con dentro draggato nel front e nel back un materiale pero' con il Subsurface scattering, perche' le persone si opacizzano con la distanza... :roll:
finalrender

Messaggio da finalrender »

Tipo cosi'... (non l' ho mai fatto in vita mia, ci provo) non e' proprio identico, ma e' questione di configurare per bene. Se vuoi ti invio questo file e te lo personalizzi tu con calma. Anzi... te lo invio...

PS: oppure ovviamente segui le istruzioni del nostro masterzone ;)
Allegati
Provas.rar
(205.75 KiB) Scaricato 62 volte
2013-03-19_000615.jpg
La grafica 3D richiede molta pazienza. La conoscenza che apprendiamo nella realta' la esportiamo in un programma di grafica, un' ottima tecnica che a sua volta migliorera' le capacita' di apprendimento artistiche.

FinalRender
  • Advertising
Rispondi