stanza per bancomat

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
enzo_87

stanza per bancomat

Messaggio da enzo_87 »

ciao a tutti, questo è un piccolo progetto che avevo fatto qualche anno fa con AR.
consiste in una piccola stanza adibita all'uso di bancomat(5 all'interno)..

cambiati un po' di materiali, pensando di fare qualcosa di più moderno e "fresco"...
il tipo di rivestimento l'ho trovato in rete e non mi dispiaceva..io l'ho replicato insomma :)

posto prima la versione che avevo fatto in AR
proposta.jpg
esterno_2.jpg
inserimento_1.jpg
ora invece, rimodernata, la proposta è questa(non ancora definitiva, nessun ritocco ancora)
1.jpg
2.jpg
mutilo

Re: stanza per bancomat

Messaggio da mutilo »

per i miei custi decisamente meglio le ultime immagini. Se la stanza fosse legata all'unicredit anzichè il verde ed il nero userei l'arancio.

Allinea l'estintore col cartello ed io metterei nel display dal bancomat un immagine magari col PIN :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
enzo_87

Messaggio da enzo_87 »

Se la stanza fosse legata all'unicredit anzichè il verde ed il nero userei l'arancio
eh ma invece non sarebbe legata all'unicredit..ma che vorrebbe realizzarla vorrebbe mettere più bancomat legati a banche diverse.
non so come spiegarmi bene...5 bancomat per 5 diverse banche,ossia 1 diverso dall'altro.

questa almeno è l'idea del committente.
Allinea l'estintore col cartello ed io metterei nel display dal bancomat un immagine magari col PIN
vedo per l'estintore, data la geometria delle "piastrelle"...ottima osservazione per il display invece...non ci avevo proprio pensato :)
ciciolo

Messaggio da ciciolo »

così, su due piedi, potresti mantenere il nero come elemento comune a tutte le banche, variando solo le cornici dei bancomat con il colore proprio...
enzo_87

Messaggio da enzo_87 »

diresti quindi di eliminare il verde?
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

ricordo questo lavoro. ora l'effetto è decisamente più realistico. non vado matto epr il tipo di rivestimente e soprattutto per la tipologia del soffitto, ma è una questione squisitamente soggettiva.
salva

Messaggio da salva »

a me fa un pò l'effetto Miglio verde... :x un pò claustrofobico sto corridoio...
La realizzazione è comunque piacevole, mi astengo da consigli sui colori che tanto lasciano il tempo che trovano. In un ambiente così stretto, il bianco mi sembra azzeccato, ancora meglio se lucido o laccato.
enzo_87

Messaggio da enzo_87 »

ricordo questo lavoro. ora l'effetto è decisamente più realistico. non vado matto epr il tipo di rivestimente e soprattutto per la tipologia del soffitto, ma è una questione squisitamente soggettiva.
spero che sia un buon ricordo :P
passati un po' di anni effettivamente
a me fa un pò l'effetto Miglio verde...
beh...di sti tempi...andare a prelevare pfiu

in ogni caso...ho provato un po' tutto, anche a togliere il verde ma non mi piaceva...mi piaceva di più anche col verde che contornava il bancomat...ma trovo giusto l'appunto di diversificare i colori in base alla banca.
a.jpg
b.jpg
mutilo

Messaggio da mutilo »

altro consiglio, se ti pare :lol: ,

potresti sostituire alcuni quadretti dei rivestimenti con bacheche ripotranti i loghi e/o pubblicità delle 5 diverse banche, im modo da alleggerire il corridoio.

Effettivamente il materiale del soffitto dove sono incassati i faretti stona un pò.

ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
  • Advertising
Rispondi