ciao a tutti, questo è un piccolo progetto che avevo fatto qualche anno fa con AR.
consiste in una piccola stanza adibita all'uso di bancomat(5 all'interno)..
cambiati un po' di materiali, pensando di fare qualcosa di più moderno e "fresco"...
il tipo di rivestimento l'ho trovato in rete e non mi dispiaceva..io l'ho replicato insomma
posto prima la versione che avevo fatto in AR
ora invece, rimodernata, la proposta è questa(non ancora definitiva, nessun ritocco ancora)
Se la stanza fosse legata all'unicredit anzichè il verde ed il nero userei l'arancio
eh ma invece non sarebbe legata all'unicredit..ma che vorrebbe realizzarla vorrebbe mettere più bancomat legati a banche diverse.
non so come spiegarmi bene...5 bancomat per 5 diverse banche,ossia 1 diverso dall'altro.
questa almeno è l'idea del committente.
Allinea l'estintore col cartello ed io metterei nel display dal bancomat un immagine magari col PIN
vedo per l'estintore, data la geometria delle "piastrelle"...ottima osservazione per il display invece...non ci avevo proprio pensato
ricordo questo lavoro. ora l'effetto è decisamente più realistico. non vado matto epr il tipo di rivestimente e soprattutto per la tipologia del soffitto, ma è una questione squisitamente soggettiva.
a me fa un pò l'effetto Miglio verde... un pò claustrofobico sto corridoio...
La realizzazione è comunque piacevole, mi astengo da consigli sui colori che tanto lasciano il tempo che trovano. In un ambiente così stretto, il bianco mi sembra azzeccato, ancora meglio se lucido o laccato.
ricordo questo lavoro. ora l'effetto è decisamente più realistico. non vado matto epr il tipo di rivestimente e soprattutto per la tipologia del soffitto, ma è una questione squisitamente soggettiva.
spero che sia un buon ricordo
passati un po' di anni effettivamente
a me fa un pò l'effetto Miglio verde...
beh...di sti tempi...andare a prelevare
in ogni caso...ho provato un po' tutto, anche a togliere il verde ma non mi piaceva...mi piaceva di più anche col verde che contornava il bancomat...ma trovo giusto l'appunto di diversificare i colori in base alla banca.
potresti sostituire alcuni quadretti dei rivestimenti con bacheche ripotranti i loghi e/o pubblicità delle 5 diverse banche, im modo da alleggerire il corridoio.
Effettivamente il materiale del soffitto dove sono incassati i faretti stona un pò.
FOLLOW US