Soggiorno - arredamento

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hurricane

Re: Soggiorno - arredamento

Messaggio da hurricane »

gabriele__82 ha scritto: oh ma sei fissato con ste luci "calde" ahahahahaha...io ho usato lampadine a luce fredda ;)
Va bene, in questo caso allora la luce deve essere un po' tendente all'azzurro!! :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

eros ha scritto:Molto bello, tappeto e divano fatti benissimo! Ocio al pavimento...
Resto sintonizzato per la versione finale :)

Eros.
ocio si al pavimento aahahahahah
hurricane ha scritto:
gabriele__82 ha scritto: oh ma sei fissato con ste luci "calde" ahahahahaha...io ho usato lampadine a luce fredda ;)
Va bene, in questo caso allora la luce deve essere un po' tendente all'azzurro!! :lol:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Hurriiiiii :@ :lol: :@
gabriele__82

giornoooooooooooo.....direi che posso dire end... ;)

il pavimento piace di più ed è molto più veritiero.

ps: HURRI luce calda o fredda, ne faccio uno solo per te, promesso :lol: :roll: :lol:

ciao ciao
Allegati
appartamento_ok.jpg
nexzac

Messaggio da nexzac »

Ciao Gab!
Che bella :)

Dipende un po' anche dai monitor in cui si guarda ma vedo il pavimento ancora un po' scuro, si perde un po' la divisione tra pavimento e battiscopa affianco alla porta se vedi, sia dx che sx, ma son dettagli, nel complesso è proprio bello!!!

se devo rompere le balle, avrei messo la camera dritta, perpendicolare alla parete in fondo, al massimo ti spostavi a dx o sx con film x e y.

cmq mooolto bella, ma d'altronde, te lo dico da tempo :oops: ;) :lol: 8-) :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
gabriele__82

Ciao Simoooooooooooo....già in effetti il pavimento è un pò scuretto ancora :@ e per la camera non ci avevo pensato cavolooooooooo....cmq ok capito, niente end e lo riprendo in mano (il rendering eh) :lol:

grazie mille cmq :)

ciao ciao
lore22388

Messaggio da lore22388 »

Lavoro stupendo!!.. :) tanto di cappello, uno dei tappeti meglio realizzati che ho mai visto

Unica cosa...unicamente per gusto personale, avrei messo un parquet chiaro tipo questo ( ma io sono un fanatico del legno chiaro...)
Allegati
castagno.jpg
castagno.jpg (10.82 KiB) Visto 843 volte
gabriele__82

lore22388 ha scritto:Lavoro stupendo!!.. :) tanto di cappello, uno dei tappeti meglio realizzati che ho mai visto

Unica cosa...unicamente per gusto personale, avrei messo un parquet chiaro tipo questo ( ma io sono un fanatico del legno chiaro...)
Cioa Lore, grazie mille veramente...

cmq il tappeto nulla di che, è solo un vrayfur, molti parametri sono di default, modifichi la lunghezza, ci metti un disturbo, modifica la gravità e la quantità di peli necessari e gioco fatto ;)

Per il pavimento, è già esistente, come l.'ho fatto io nel rendering è solo leggermente più scuro di quello che è nella realtà, appena ho un momento schiarisco un pelo e rilancio :)

ciao ciao
mutilo

Messaggio da mutilo »

nexzac ha scritto:Ciao Gab!
Che bella :)

Dipende un po' anche dai monitor in cui si guarda ma vedo il pavimento ancora un po' scuro, si perde un po' la divisione tra pavimento e battiscopa affianco alla porta se vedi, sia dx che sx, ma son dettagli, nel complesso è proprio bello!!!

se devo rompere le balle, avrei messo la camera dritta, perpendicolare alla parete in fondo, al massimo ti spostavi a dx o sx con film x e y.

cmq mooolto bella, ma d'altronde, te lo dico da tempo :oops: ;) :lol: 8-) :)

quoto in tutto e per tutto

Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
gabriele__82

....girato la camera, modificato il pavimento (ora è uguale) ;) ....direi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

ciao ciao
Allegati
appartamento_finale.jpg
nexzac

Messaggio da nexzac »

gabriele__82 ha scritto:....girato la camera, modificato il pavimento (ora è uguale) ;) ....direi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

ciao ciao
bellissima!!!! :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi