gabriele__82 ha scritto:
oh ma sei fissato con ste luci "calde" ahahahahaha...io ho usato lampadine a luce fredda
Va bene, in questo caso allora la luce deve essere un po' tendente all'azzurro!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Dipende un po' anche dai monitor in cui si guarda ma vedo il pavimento ancora un po' scuro, si perde un po' la divisione tra pavimento e battiscopa affianco alla porta se vedi, sia dx che sx, ma son dettagli, nel complesso è proprio bello!!!
se devo rompere le balle, avrei messo la camera dritta, perpendicolare alla parete in fondo, al massimo ti spostavi a dx o sx con film x e y.
cmq mooolto bella, ma d'altronde, te lo dico da tempo
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Ciao Simoooooooooooo....già in effetti il pavimento è un pò scuretto ancora e per la camera non ci avevo pensato cavolooooooooo....cmq ok capito, niente end e lo riprendo in mano (il rendering eh)
lore22388 ha scritto:Lavoro stupendo!!.. tanto di cappello, uno dei tappeti meglio realizzati che ho mai visto
Unica cosa...unicamente per gusto personale, avrei messo un parquet chiaro tipo questo ( ma io sono un fanatico del legno chiaro...)
Cioa Lore, grazie mille veramente...
cmq il tappeto nulla di che, è solo un vrayfur, molti parametri sono di default, modifichi la lunghezza, ci metti un disturbo, modifica la gravità e la quantità di peli necessari e gioco fatto
Per il pavimento, è già esistente, come l.'ho fatto io nel rendering è solo leggermente più scuro di quello che è nella realtà, appena ho un momento schiarisco un pelo e rilancio
Dipende un po' anche dai monitor in cui si guarda ma vedo il pavimento ancora un po' scuro, si perde un po' la divisione tra pavimento e battiscopa affianco alla porta se vedi, sia dx che sx, ma son dettagli, nel complesso è proprio bello!!!
se devo rompere le balle, avrei messo la camera dritta, perpendicolare alla parete in fondo, al massimo ti spostavi a dx o sx con film x e y.
cmq mooolto bella, ma d'altronde, te lo dico da tempo
FOLLOW US