ciao a tutti! ho una spina dorsale umana composta da "ossa/oggetti" separati che vorrei far cadere al suolo in maniera ORDINATA, e al tocco del suolo che le ossa si separino dalla formazione iniziale. esattamente come se un oggetto composto da piu parti cade al suolo e invece di frantumarsi si divide! io sono arrivato fino qui cercando di seguire tutorial, ma la mia spina dorsale cade e rimane tutto un blocco. (so di aver sbagliato con la fracture, ma non so piu come procedere sono in stallo e posto questo screenshot) qualcuno sa aiutarmi?
Non ho Cinema sottomano per fare qualche prova, quindi vado a memoria: nel tag applicato alla colonna vertebrale>>tab Collision>>Individual Elements>> e seleziona All. Non sò perchè hai usato il Fracture, perchè sarebbe bastato inserire le vertebre in un Null, avendo l'accortezza di andare sempre nel tag applicato alla colonna vertebrale>>tab Collision>>e selezionare Apply tag to Children nel flag Inherit tag. Cmq prova a selezionare All nel flag Individual Elements come ti dicevo prima e vedi cosa succede.......
Ciao. Ma forse dovresti prima riggarlo ...
Potresti anche usare i connettori dinamics, in ogni caso, fare in modo che cadendo si comporti come una spina dorsale e non come un pezzo di legno
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
FOLLOW US