Anch'io sculpt_o! wip

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Entropy

Re: Anch'io sculpt_o! wip

Messaggio da Entropy »

'sera, anzi vista l'ora potrei anche dire notte, ciurma!
Oggi è stata una giornata faticosella e passata per lo più fuori casa, ma mentre ero fuori ho pensato a un vecchio modello che avevo realizzato nel 2008 in low poly che avrei potuto usare come base per un esercizio di sculpt, per dovermi evitare il fardello della messa in opera delle masse e divertirmi direttamente con lo sculpt, (non so, ma partire da un modello per quanto basic fatto d'altri non mi fa impazzire...ma son sicuro che prima poi lo farò jeje). e cosi in questa due orette dopo la mezzanotte (morirò facendo sta vita) mi son divertito ad abbozzare un po di particolari.
@Ryoma, ok, ho seguito i tuoi consigli e constatato le tue osservazioni tramite la pratica. tutto vero, purtroppo. in ogni caso la cosa che non mi piace è che lo strumento grab/afferra mi sembra che lavori maluccio...ne dobbiamo riparlare!
@Koseidon, ejeje non so se arriveranno mai ste quota rosa...ma ci si prova, sai bene che amo il tema:)
@ tutti i cavalieri, dont worry, non mollo, non mollo....
A presto!
Allegati
0.jpg
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Bene bene!!!
Ottimo incipit!!!
Insisti!
Cerca di definire al meglio le forme che scolpisci!
Lo strumento KNIFE a varie pressioni può aiutarti!
Devi eliminare quella sensazione ancora un pò "blobbosa"....termine tecnico eh!!!

Ryo
Koseidon

Messaggio da Koseidon »

Gran bell'idea, sei un sorpresone Entropy! Il tuo personaggio Mi ricorda Magican Red lo stand di Mohammed Abdul della serie JoJo.
Mi piace questa primavera dello Sculpt è molto stimolante :)
Bravi cavalieri maledetti!

K
elderan

Messaggio da elderan »

Koseidon ha scritto:Gran bell'idea, sei un sorpresone Entropy! Il tuo personaggio Mi ricorda Magican Red lo stand di Mohammed Abdul della serie JoJo.
Mi piace questa primavera dello Sculpt è molto stimolante :)
Bravi cavalieri maledetti!

K
Finalmente ho scoperto il potere speciale del cavaliere carestia 8-) riesce sempre a trovare dei riferimenti somiglianti ad altri personaggi, il suo bagaglio di conoscienze è illimitato eheheheh....

Entropy, ricordo ancora questo simpatico aquilotto, bene ora che hai una mesh di riferimento puoi darti da fare e non avere più scuse per mollare, dai dai :mrgreen:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Koseidon

Messaggio da Koseidon »

Elderan ha scritto: ...Finalmente ho scoperto il potere speciale del cavaliere carestia...riesce sempre a trovare dei riferimenti somiglianti ad altri personaggi ...
Eggià, sono un Cavaliere che vive di citazioni e la carestia che scassa le balle :lol:

K
Entropy

Messaggio da Entropy »

ciaoooo scusate, ma il tempo è tiranno e la stanchezza è peggio, ma visto che stasera non avevo testa e voglia ed energie mi son detto che l'unica cosa che potevo fare era far ridere un pò quelle persone che mi stanno sostenendo in questi giorni! e si, mi riferisco a voi cari cavalieri;)...visto che il mondo del sito latita...anyway. Buon divertimento e a presto!!
Allegati
ch6-4horsemen_pastorpack_small.jpg
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

AHAHAHAHA!
Bellissimo!....e inquietante....

Ryo
elderan

Messaggio da elderan »

:? Bè non è giusto, Kino sembra il fratello di Conan, mentre io sembro un mingherlino che ha sbagliato tinta per capelli... con quell' arco poi sembro il cugino di Cupido...

Per non parlare di Koseidon che con quel bilancino in mano sembra stia andando a pesare il grano rimasto dopo la carestia 8-)

Ryo con la sua falce potrebbe accorciare la bella chioma degli altri 3 cavalieri... ://
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Koseidon

Messaggio da Koseidon »

AHAHAHAHHA!!
Io sembro l'ortolano che dice alla cliente "Signora, sono sette etti e mezzo, lascio?" 8-)
Bravo Entropy

K
_kino_

Messaggio da _kino_ »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi