Annunciano l'uscita della versione 3.0..
Questa è la versione del core, del "motore" che fà andare Vray
E nel sito ufficiale non siamo più nemmeno inseriti nei prodotti disponibili..
Bene!
Se è una svista, seppur clamorosa, ok, ma se non lo è allora la cosa non fà presagire nulla di buono: bisognerebbe che qualcuno ad un livello superiore di noi utenti (tipo rivenditori e/o simili) contattasse Vlado per chiedere speigazioni (non a Laub: non chiedere all'oste se il vino è buono)
Siamo ancora alla 1.2.6 senza distribuito, real time con GPU ecc ecc
Secondo me il progetto del porting di Vray su Cinema è o stà miseramente fallendo a livello, come dire, aziendale. Non si sà se esiste ancora il team che originariamente ha ideato il bridge nè cosa stiamo facendo.
L'ultima notizia che ho personalmente è che Renato Tarabella stava lavorando alla versione 1.5, ma la cosa risale a 5-6 masi fà: da allora buio pesto.
Il core 2.0 di Vray avrebbe già dovuto essere implementato da un pezzo in Cinema................e ora stà per uscire il 3.0!
In altre parole: gli aggiornamenti del core di Vray da parte di Vlado sono più veloci, tempestivi e puntuali che non la loro implementazione in Cinema da parte del team di Laub e così noi saremo sempre un passo indietro.
Secondo Laub (che deve salvare la faccia) ciò è causato dal ritardo con cui le specifiche gli vengono consegnate, ma io non ci credo: sono proprio loro, il team di Laub, a non riuscire a stare al passo per motivi sconosciuti e che forse non conosceremo mai................
FOLLOW US