Terrazzo..sul mare
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- mikiblueyes
Terrazzo..sul mare
.....WORK IN PROGRESS .....
Re: Terrazzo..sul mare

seguo

- mikiblueyes
62VAMPIRO ha scritto:Beh....ottimo inizio direi. Attento alle foglie d'edera che sembrano sospese in aria. Casomai puoi correggere in poost-produzione (quindi da tenere come nota del da farsi). La piantina mi sembra un pò troppo "plasticosa". Cmq per essere un'inizio e un buon inizio. Mi piace l'illuminazione............
Grazie..come ho detto è solo l'inizio..cercherò di migliorarla strada facendo (secondo le mie capacità..limitate purtroppo)..in effetti la pianta lho messa li per prova..se ne trovo qlc che renda meglio l'idea la metterò sicuramente..ora mi concentrerò sui vari materiali e poi andrò a rifinire un po tutto..
I vostri suggerimenti e/o consigli sono ben accetti, mi sono sempre serviti per migliorare i miei (pochi) lavori.
- mikiblueyes
Più che "plasticosa" la piantina mi sembra un po' triste...con quelle 3 foglie, li da sola...poveretta

Il deterioramento del muro mi piace molto, unica cosa direi che forse è un po' troppo saturo. Il rosso sembra appena dato, mentre invece trovandosi abbastanza al sole, ed essendo un po' fatiscente anche il colore dovrebbe essere più sbiadito!
Ultima cosa, ti consiglio di modellare meglio i bordi delle sedute, nel senso che mi sembrano molto netti. Un poì di smussamenti e crepe non farebbero male

Buon weekend!
P.S. Ingrandirei le foglie dell'edera

- mikiblueyes
Sono d'accordo con te sulla piantina, ne sto cercando qualcuna migliore..cmq nella foto da cui ho preso spunto la pianta è messa esattamente li!!!Marcok ha scritto:Ciao!
Più che "plasticosa" la piantina mi sembra un po' triste...con quelle 3 foglie, li da sola...poverettacercherei assolutamente un modello migliore che si adatti meglio alla scena. In più, fotograficamente parlando, se la metti lì, proprio in mezzo alla scena, rischi di farla diventare il "soggetto" del render e di sminuire la vista generale.
Il deterioramento del muro mi piace molto, unica cosa direi che forse è un po' troppo saturo. Il rosso sembra appena dato, mentre invece trovandosi abbastanza al sole, ed essendo un po' fatiscente anche il colore dovrebbe essere più sbiadito!
Ultima cosa, ti consiglio di modellare meglio i bordi delle sedute, nel senso che mi sembrano molto netti. Un poì di smussamenti e crepe non farebbero male![]()
Buon weekend!
P.S. Ingrandirei le foglie dell'edera
In linea di massima ho cercato di rispettare quanto piu possibile la foto originale anche come colori..cmq ancora il lavoro non è terminato..cercherò di apportare degli ulteriori miglioramenti..
grazie cmq x avermi dato la tua opinione.. :-)
- mikiblueyes
che ne pensate??
- mikiblueyes
- gabriele__82
raddrizza però ste verticali che stonano un pochetto in questa immagine veramente bella!!
ps: buttarci un paio di cuscini sopra alla panca in muratura?
pps: non riesci modificando la posizione del sole a generare più ombra sul pavimento?
-
- Advertising
FOLLOW US