Cucina Scavolini

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ciciolo

Re: Cucina Scavolini

Messaggio da ciciolo »

Scaletta pieghevole e via :)

Per me serve a contenere tutto eliminando la dispensa, magari mettendo le cose che usi di meno..

nexac, ottimo lavoro!!!
mutilo

Messaggio da mutilo »

come sempre presenti dei bellissimi lavori.

Seguo seguo seguo ;)
Tot is possibol, niente is nothing
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

nexzac ha scritto:
gabriele__82 ha scritto:poi altra cosa Simo, ma è veramente così da catalogo sta cucina? arriva sino sotto a soffitto? chi le apre le antine la in alto? :x
si si gab, mi piaceva x quello :) senza maniglie e mobili altisssssssimi :lol:
si si ok, ante con push pull Simo, va bene, ma a parere mio, un mobile a tutta altezza così ammazza la stanza, o arrivi a 1 cm dal soffitto o quello spazio che rimane stona alla grande....ma sono gusti ad ogni modo ;)
nexzac

Messaggio da nexzac »

gabriele__82 ha scritto:
nexzac ha scritto:
gabriele__82 ha scritto:poi altra cosa Simo, ma è veramente così da catalogo sta cucina? arriva sino sotto a soffitto? chi le apre le antine la in alto? :x
si si gab, mi piaceva x quello :) senza maniglie e mobili altisssssssimi :lol:
si si ok, ante con push pull Simo, va bene, ma a parere mio, un mobile a tutta altezza così ammazza la stanza, o arrivi a 1 cm dal soffitto o quello spazio che rimane stona alla grande....ma sono gusti ad ogni modo ;)
ah, eh boh, il disegno tecnico della cucina non ce l'ho ovviamente, a naso guardando l'originale ho "inventato" le misure, ne parliamo davanti un sushi sta sera? (è il nostro giovedì :oops: :oops: )
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

:oops: :oops: sono andato ieri sera con il ragazzo che ho in ufficio e la sua ragazza. ci becchiamo nel fine settimana, magari messicano? poi ho la veronica che stanotte ha fatto le bizze, ha un pò di febbre :roll:
nexzac

Messaggio da nexzac »

gabriele__82 ha scritto::oops: :oops: sono andato ieri sera con il ragazzo che ho in ufficio e la sua ragazza. ci becchiamo nel fine settimana, magari messicano? poi ho la veronica che stanotte ha fatto le bizze, ha un pò di febbre :roll:
:shock: ahhhhh bestiaccia! no problem ;)
Immagine
fabriziodidomenicodj

Messaggio da fabriziodidomenicodj »

nexzac ha scritto:intanto grazie ragazzi :)

vado in ordine:

@ fabriziodidomenicodj: la focale che ho usato è di 40, la telecamera esce dall'ambiente, il muro davanti ha un tag compositing per non essere visto dalla camera, ma fa rimbalzare la GI nella scena :)
Schermata 2013-10-10 alle 08.45.44.jpg
@ robgeo: bah, secondo me si, ho visto che il calcolo della GI l'hanno migliorato, ho iniziato questo wip proprio per fare questi test, una volta ultimata la scena la renderizzerò con ar e vray, anche se la mano di chi ci lavora cambia tutto ovviamente, non è solo il motore a far la differenza e non essendo bravissimo (soprattutto arrugginito) con AR non so se sarà un paragone veritiero, ma ci provo ;)
@ gabriele__82: gabryyy :) no no no ma non è finita, ho un po' poco tempo, ma vado avanti. Si cmq il soffitto è troppo riflettente, quando ho visto l'effetto l'ho abbassato di un bel po', doveva essere solo un accenno :) il materiale boh, smalto? boh, chissene :D :oops:

:mrgreen:
sei veramente gentile oltre che BRAVISSIMO!!!!
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

alla fine m'inviti a mangiare. :lol: :lol: :lol: seguo il post
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
FofoC4D

Messaggio da FofoC4D »

AR è cambiato ultimamente, soprattutto i materiali. Dipende da quanto non usi AR, nel caso, per il confronto (possibilmente R15) potresti passare il modello a qualcuno ferrato!?
Seguo.
;)
nexzac

Messaggio da nexzac »

FofoC4D ha scritto:AR è cambiato ultimamente, soprattutto i materiali. Dipende da quanto non usi AR, nel caso, per il confronto (possibilmente R15) potresti passare il modello a qualcuno ferrato!?
Seguo.
;)
magari mi ferro io :lol: :lol: ma non si sa mai ;)
Immagine
  • Advertising
Rispondi