Per me serve a contenere tutto eliminando la dispensa, magari mettendo le cose che usi di meno..
nexac, ottimo lavoro!!!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
si si ok, ante con push pull Simo, va bene, ma a parere mio, un mobile a tutta altezza così ammazza la stanza, o arrivi a 1 cm dal soffitto o quello spazio che rimane stona alla grande....ma sono gusti ad ogni modonexzac ha scritto:si si gab, mi piaceva x quellogabriele__82 ha scritto:poi altra cosa Simo, ma è veramente così da catalogo sta cucina? arriva sino sotto a soffitto? chi le apre le antine la in alto?senza maniglie e mobili altisssssssimi
ah, eh boh, il disegno tecnico della cucina non ce l'ho ovviamente, a naso guardando l'originale ho "inventato" le misure, ne parliamo davanti un sushi sta sera? (è il nostro giovedìgabriele__82 ha scritto:si si ok, ante con push pull Simo, va bene, ma a parere mio, un mobile a tutta altezza così ammazza la stanza, o arrivi a 1 cm dal soffitto o quello spazio che rimane stona alla grande....ma sono gusti ad ogni modonexzac ha scritto:si si gab, mi piaceva x quellogabriele__82 ha scritto:poi altra cosa Simo, ma è veramente così da catalogo sta cucina? arriva sino sotto a soffitto? chi le apre le antine la in alto?senza maniglie e mobili altisssssssimi
gabriele__82 ha scritto:![]()
sono andato ieri sera con il ragazzo che ho in ufficio e la sua ragazza. ci becchiamo nel fine settimana, magari messicano? poi ho la veronica che stanotte ha fatto le bizze, ha un pò di febbre
sei veramente gentile oltre che BRAVISSIMO!!!!nexzac ha scritto:intanto grazie ragazzi![]()
vado in ordine:
@ fabriziodidomenicodj: la focale che ho usato è di 40, la telecamera esce dall'ambiente, il muro davanti ha un tag compositing per non essere visto dalla camera, ma fa rimbalzare la GI nella scena@ robgeo: bah, secondo me si, ho visto che il calcolo della GI l'hanno migliorato, ho iniziato questo wip proprio per fare questi test, una volta ultimata la scena la renderizzerò con ar e vray, anche se la mano di chi ci lavora cambia tutto ovviamente, non è solo il motore a far la differenza e non essendo bravissimo (soprattutto arrugginito) con AR non so se sarà un paragone veritiero, ma ci provo
![]()
@ gabriele__82: gabryyyno no no ma non è finita, ho un po' poco tempo, ma vado avanti. Si cmq il soffitto è troppo riflettente, quando ho visto l'effetto l'ho abbassato di un bel po', doveva essere solo un accenno
il materiale boh, smalto? boh, chissene :D
![]()
magari mi ferro ioFofoC4D ha scritto:AR è cambiato ultimamente, soprattutto i materiali. Dipende da quanto non usi AR, nel caso, per il confronto (possibilmente R15) potresti passare il modello a qualcuno ferrato!?
Seguo.
FOLLOW US