seleziono dei punti... e poi?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
pedrag

Messaggio da pedrag »

Bella la modellazione, complimenti :55 , per il resto io ci sono due cose che rivedrei se posso permettermi...bene mi permetto :) ... 1) la tex del pavimento aumenterei un po l'effetto rilievo e la scalerei un pochino, così grande magari la girerei a 45°, 2) la luce, a me sembrerebbe bello illuminare la scena come se fosse mattina, quindi molto piu' luminosa,poi...insomma... de gustibus...

Hola a todos, Pedrag.
giuse77

Messaggio da giuse77 »

annuncio al pubblico... prima di subito... con espressione di giubilo che la mia stanza è finita!!!! APPLAUSI!!! :idea: :D :idea: :D

direi che dopo 4 ore... e ripeto, 4 ore di rendering la posso definire perfetta... e se qualcosina non vi ispira... non mi importa... :evil: ricordo le 4 ore di rendering...

scherzo... scherzo... era solo uno sfogo... mi sono immedesimato nel mio portatile e lui avrebbe detto così... ebbene si... lo sto sfruttando... sto abusando del suo processorino centrino piccino...

sto male eh... tranzolli è tutto nella norma... stamattina è così...

:roll:

ps.: commentate commentate... beh se vi va!!!
Allegati
stanza-fine-cotto.jpg
stanza-fine-cotto.jpg (89.3 KiB) Visto 785 volte
Il più grosso sbaglio è sempre meglio che non averci provato...
macraiser

Messaggio da macraiser »

che schifo!! Rifai la stanza daccapo.... :roll:

hahahahahahahah! sto scherzando... è bellissima!! Complimenti :evil:
TeraBIT

Messaggio da TeraBIT »

mhhh...io credo che sarebbe bellissima se il cielo fosse molto meno saturo e se ci fosse più luce, magari con effetto di volumetria...no? :D
la vita è un grande insegnante...peccato che uccida tutti i suoi allievi...
giuse77

Messaggio da giuse77 »

ok...

ho tre domande...

1. come faccio a fare il cielo meno saturo?
2. beh era come faccio a farla più luminosa ma mi rispondo da solo...
3. cosa intendi per effetto di volumetria?

quindi devo mettere in conto altre 4 ore? doh!

:(

aggiungo una quarta domandina che alla fine è quella per me e il mio portatile più costosa... io ho lasciato le impostazioni del GI come le ho trovate... e mi ci mette così 4 ore... magari, molto probabilmente, sbaglio... come posso fare? ci sono impostazioni base per interni... esterni... cose che si devono sapere se ti lanci nella grafica... aiuto... vi prego!!! aiutatemi!!! :shock:
Il più grosso sbaglio è sempre meglio che non averci provato...
macraiser

Messaggio da macraiser »

mediac4 ha scritto:Ecco il mio rendering Giuse :D
tempo 1 secondo (forse meno) :lol:
io la vedo così + luminosa
si mettono meglio in mostra le coperte molto belle
Dai.. ora è bellissima. Già solo guardando le coperte si vede che è una foto. Mi spiace giuse! ma stavolta non la beviamo :lol:

hahaha. 8-)
GiovanniTur

Messaggio da GiovanniTur »

Concordo con la battuta di Macraiser :D

Però mi sembra che il cielo sia blu troppo saturo e si potrebbe migliorare il pavimento dando più "stacco" tra le piastrelle e le fughe sia come tridimesionalità che come canale diffusione.
Inoltre la struttura in ferro battuto (molto bella come forma) mi sembra un po' esile.
Il materasso sembra troppo squadrato, sembra che all'interno ci sia un'intelaiatura rigida (è così?)

Se molto vicino alla perfezione, continua così.
Complimenti
  • Advertising
Rispondi