filtri-applicare effetto
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
filtri-applicare effetto
ho provato a lanciare un render e successivamente ad applicare un filtro con la correzione delle curve.
ho creato poi il post effetto, tolto la spunta ai filtri per non applicarli due volte e rilanciato il render.
però l'immagine nuova mi esce uguale alla precedente, come se non ha applicato il post effetto.
sbaglio qualcosa?
Re: filtri-applicare effetto
Quindi, avendo poi il post effetto, disattivo il filtro del PV...renderezzo nuovamente ma non lo vedo applicato.
Nn so se sono riuscito a spiegare meglio
http://youtu.be/i06z-aCnFLg
ovviamente stiamo parlando di AR..giusto??
Ho dato per scontato che il post effetto funzionasse con entrambi i motori di render
immaginavo...quando si parla di vray bisognerebbe postare nell'area di vray, così si capisce subito di cosa si sta parlando senza far prove o tirare a indovinareenzo_87 ha scritto:Ecco il problema...vray.
Ho dato per scontato che il post effetto funzionasse con entrambi i motori di render

però, se vuoi crearti un presettaggio standard basta che lo salvi e lo richiami quando ti serve, così lui salva tutte le impostazioni

hai ragione, macchenneso che vray rompe i maroni a cinemaimmaginavo...quando si parla di vray bisognerebbe postare nell'area di vray, così si capisce subito di cosa si sta parlando senza far prove o tirare a indovinare![]()

cioè, trattandosi di filtri e post effetti nativi di cinema, non credevo influisse vray

potrebbe tornarmi utile magari salvarlo come presettaggioperò, se vuoi crearti un presettaggio standard basta che lo salvi e lo richiami quando ti serve, così lui salva tutte le impostazioni

se però vray non fa usare il post effetto di cinema, tengo attivo il filtro modificato, guardandomi bene di attivare l'opzione prima di salvare
-
- Advertising
FOLLOW US