WIP radio Tivoli

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hitgracci

WIP radio Tivoli

Messaggio da hitgracci »

arieccome :lol:
ogni tanto riappaio come per magia :mrgreen:
l'anno semisabbatico per preparazione tesi e tirocinio all'estero in mezzo a innumerevoli fotografie e nuvole di punti, mi hanno portato all'estrema unzione per il caro (nel senso economico del termine) Dell a pochi mesi dal termine e mi son visto costretto a cambiare portatile (oltre che a rifare il fisso ;) ), pertanto quale miglior modo di testarlo se non con dei render?? :!:

Avevo da parte una serie di modelli fatti interamente in C4d avanza tempo durante l'anno e con la scusa di modellare una radio che mi colpì per il design retrò ho tirato fuori un ambientazione abbastanza semplice ma con delle luci che mi hanno un pò fatto ammattire e che non mi convincono del tutto

A voi l'ardua sentenza, come sempre giù con le critiche e i consigli :idea:

Radio in questione (senza impostazioni di luci)
RADIO_Tivoli.jpg
ambientazione che come si vede è ancora in corso.
002.jpg

parametri lasciati standard
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
Asus G750JX i7-4700HQ , 16G RAM, GeForce GTX 770M, 1400x1050 pixel, tempo di render circa 17 minuti
hitgracci

Re: WIP radio Tivoli

Messaggio da hitgracci »

PS un problema che noto e non so come risolvere sono i peli che attraversano gli oggetti :(
hitgracci

Messaggio da hitgracci »

up
Allegati
003.jpg
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

Ben ritornato. Non saprei come aiutarti a riguardo del problema dei peli che attraversano gli oggetti ma comunque in ogni caso eviterei di "annegarlo" nel tappeto.
Bello il materiale del tavolo al quale aggiungerei qualche scritta/timbro tipo casse da imballaggio ;)
Seguo
Buon lavoro
hitgracci

Messaggio da hitgracci »

ragazzi qualche consiglio su come risolvere il punto dei peli ai bordi delle riviste e del cuscino?
hitgracci

Messaggio da hitgracci »

Ciao Pierluigi, non avevo letto il tuo post, grazie dei consigli sul non affogare le cose nel tappeto, per i timbri mi sembra un'ottima idea :)
hitgracci

Messaggio da hitgracci »

andando avanti con la prova dei materiali ;)

Ripeto la domanda..come li pettino i peli del tappeto fatto con Fast&Fur ??? :(
Allegati
006.jpg
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

non credo tu possa pettinarli,credo tu possa però decidere di di creare una mappa in bianco e nero dove non vuoi che crescano i peli,se no quando sei sicuro dove mettere i libri,premi tasto c sul fur e lui si converte in poligoni,cancelli quelli che sono sotto i libri e anche quelli che non vedi nell'inquadratura.Se ci fossero altre soluzioni oltre hair mi piacerebbe saperlo. ;)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
hitgracci

Messaggio da hitgracci »

cesgimami ha scritto:non credo tu possa pettinarli,credo tu possa però decidere di di creare una mappa in bianco e nero dove non vuoi che crescano i peli,se no quando sei sicuro dove mettere i libri,premi tasto c sul fur e lui si converte in poligoni,cancelli quelli che sono sotto i libri e anche quelli che non vedi nell'inquadratura.Se ci fossero altre soluzioni oltre hair mi piacerebbe saperlo. ;)

bell'idea!!! muchas gracias :lol:
hitgracci

Messaggio da hitgracci »

...quando riavrò tempo lo continuo... :(
  • Advertising
Rispondi