bella!! ci sei quasi! secondo me sarebbe meglio se l'angolo del cono di luce fosse un pò più alto(per seguire meglio la luce della stanza) e credo ci starebbe bene un leggerissimo alone sui vetri della finestra! complimentissimi... :D
la vita è un grande insegnante...peccato che uccida tutti i suoi allievi...
Sto per dire una cosa da fuori di testa, me ne rendo conto
La scena è molto bella, mi salta all'occhio, non so per quale strano impulso del cervello, il materasso.. è un pò plasticoso. Aggiungerei le classiche cuciture ed
asimmetrie, oltre che lo farei lievementissimamente giallognolo. Così è troppo plasticoso.
;a data la follia del mio intervento nun me fa caso :D
caro TeraBIT cosa intendi per angolo più alto? e cmq segue la luce... no? non ho capito sicuramente cosa intendi dire... per l'alone dalla finestra c'è ma è troppo poco evidente... provo a aumentarlo un po'...
Il più grosso sbaglio è sempre meglio che non averci provato...
mmhh...errore mio, il fascio di luce segue l'illuminazione generale, non me n'ero reso conto...
ok, penso che alzando un pò l'alone dovrebbe essere apposto...e effettivamente sarebbe una buona idea aggiungere un pò di dettaglio al materasso visto che si trova in primo piano... :D
la vita è un grande insegnante...peccato che uccida tutti i suoi allievi...
ok... ho modificato un po' il materasso... spero vada bene... è meno plasticoso ora? si mi piace di più anche a me... ho provato ad aumentare l'alone ma ancora troppo poco... uffa... vedo se farlo ripartire...
Allegati
stanza-fine-cotto8.jpg (119.99 KiB) Visto 812 volte
Il più grosso sbaglio è sempre meglio che non averci provato...
Bella mi piace... mi piace molto la zona in cui è visibile il fascio di luce che entra dalla finestra... il resto della stanza però mi sembra un po' troppo in penombra (questione di gusti ovviamente)
Si, il materasso va meglio! Considerato il contesto, un materasso troppo nuovo stonava un pò, mentre così contribuisce a creare atmosfera! Forse lievemente meno giallo, deve dare l'idea di usato. Bianco lievemente tendente al giallo!
E magari anche un pò sfondato al centro!
FOLLOW US