hahahahahah!!!
La soluzione di Fofo è altrettanto valida ( anche se personalmente ce l'ho un po con la booleana di cinema ), ma credo che per entrambe le tecniche, non si sia raggiunta la perfezione ( o almeno per quello che ho provato a fare io qualche giorno fa) come magari puoi pensate.
Se posso ti do qualche consiglio:
I tuoi passaggi, sono "anche" giusti, ma "anche" troppi, semplifica...scarta i passaggi che credi non ti siano serviti e ricomincia. Cerca di tenere una linea cronologica giusta e tieni copia degli oggetti ad uno stato che ritieni fatto bene e continua da li... Come ha dimostrato Fofo, non c'è mai un modo singolo ( o una sola via) per arrivare ad una soluzione, ma è soprattutto una questione personale ( a pelle ), infatti, potresti fare lo stesso oggetto in modellazione P2P, in boxmodelling, con una sweepNURBS, con un profilo spline,con i deformatori, con o senza hypernurbs, in Sculpiting, con le estrusioni separate e così via... É tutto lecito, l'importante è il risultato...L'importante è che l'inganno (per chi guarda) riesca...
Naturalmente non ti passeremo mai il file bello e pronto, sennò dove sarebbe il divertimento, però, possiamo rispondere ( capacità permettendo) a delle domande specifiche...
" Sono arrivata a questo punto, ho questi points disallineati rispetto alla loro corrispondenza specchiata, che azione mi consigliate di seguire??" Piuttosto che "quale strumento ( se esiste) posso utilizzare per automatizzare il procedimento?"
ect ect
Spero di non averti(vi) annoiata(ti) con questo pippone e ricorda che il forum è qui proprio per confrontare idee e soluzioni, per condividere esperienza e progetti... in altre parole per crescere... ( anche se tanti lo usano solo per altri scopi, ma questa è un'altra storia...)

Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
FOLLOW US