Pavimentazione a raggi

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
abe3d

Re: Pavimentazione a raggi

Messaggio da abe3d »

il sistema è lo stesso usata per la pavimentazione radiale, ho solo modificato qualche parametro...
Si possono ottenere davvero strane forme, e la cosa più bella è l'animazione
Allegati
Untitled 2.rar
(95.19 KiB) Scaricato 37 volte
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
alzz

Messaggio da alzz »

abe3d ha scritto:il sistema è lo stesso usata per la pavimentazione radiale, ho solo modificato qualche parametro...
YEAHHH!!!!!!! Grazie
alzz

Messaggio da alzz »

abe3d ha scritto:il sistema è lo stesso usata per la pavimentazione radiale, ho solo modificato qualche parametro...
Ciao Abe... sono riuscito ad avere un buon risultato usando il comando "Clona radiale"... c'è un problema, però. A causa della ripetizione di un unica texuture, il risultato è un po' finto. C'è il modo di poter inserire più di una texture e oche si applichi in maniera random?
abe3d

Messaggio da abe3d »

Ciao Alzz, se applichi il materiale al Cloner principale ( quello in testa alla gerarchia) puoi applicare un numero teoricamente infinito di texture, semplicemente utilizzando il multishader, come consigliato all'inizio del post...
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
alzz

Messaggio da alzz »

abe3d ha scritto:Ciao Alzz, se applichi il materiale al Cloner principale ( quello in testa alla gerarchia) puoi applicare un numero teoricamente infinito di texture, semplicemente utilizzando il multishader, come consigliato all'inizio del post...
Abe, mi spiegheresti come si fa? per favore!!!!!
alzz

Messaggio da alzz »

abe3d ha scritto:Ciao Alzz, se applichi il materiale al Cloner principale ( quello in testa alla gerarchia) puoi applicare un numero teoricamente infinito di texture, semplicemente utilizzando il multishader, come consigliato all'inizio del post...
Ce l'ho fattaaaaaaaa!!!!!
texture multi shader + effettuatore casuale!!!!
Occhio che nell'anteprima non si vede il multishader, bisogna renderizzare per vederlo.
Grazie Abe! Sempre fondamentale!
  • Advertising
Rispondi