è da un pò di tempo che sto lavorando a questo progetto ma non riesco a venirne fuori, per questo sono giusto qui.
Ciò che vorrei ottenere è una semplice traslazione orizzontale di una chiavetta USB dentro una porta di un computer ma il problema viene qua, la chiavetta come da immagine allegata è costituita da una parte fissa in plastica è una seconda costituita da gomma morbida che si schiaccia quando il connettore della chiavetta viene inserito dentro il computer, ora partendo da un punto 0 in cui la chiavetta "fluttuante"( ho messo un piano invisibile sotto per non farla cadere quando gli abbino la tag corpo rigido) trasla verso la porta del computer riscontro svariati problemi, cioè:
-se abbino alla plastica e anche alla gomma la tag corpo rigido appena faccio partire l'animazione le due in collisione vanno in direzioni opposte;
-se abbino alla gomma la tag corpo morbido mi va in crash il programma( considerando che nella scena vi sono sia un ambiente completo che un computer (Mac in questo caso), però non penso sia dovuto al mio computer essendo creato apposta per questi lavori);
-non riesco a dare una buona traslazione alla chiavetta essendoci un piano che fa attrito;
-non capisco come unire tutte le tag senza che non vi sia un problema;
-se mi crasha ogni volta che ci abbino una tag corpo morbido alla gomma come posso simulare una compressione della stessa durante l'inserimento nel computer?
Mi scuso da subito se sono stato prolisso ma non riesco proprio a venirne fuori.
Grazie

FOLLOW US