confrontare due render
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
confrontare due render
In pratica devo fare su uno stesso file dei render con delle dimensioni d'immagine diverse però mantenendo le stesse proporzioni, però quando vado a modificare in settaggi di rendering e modifico la larghezza mi scombussola le proporzioni d'immagine e quindi non posso più comparare i due render. Come posso agire quindi direttamente da cinema per evitare di fare un lavoro in post produzione?
Grazie in anticipo
Re: Domanda da super principiante
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
Re: Domanda da super principiante
- cappellaiomatto
- Moderatore
Re: confrontare due render
quando apri un post dai un titolo che abbia a che fare con la richiesta....non usare aiuto, domanda etc etc così il forum rimane organizzato e la gente può usare il tasto cerca
ti cambio io il titolo
grazie

Follow me on Twitter https://twitter.com/matteoc4dzone
Follow me on Vimeo https://vimeo.com/cappellaiomatto
- visualtricks
- Moderatore
Come ti diceva Hurricane, per mantenere le proporzioni devi spuntare quella voce, serve esattamente a quello. Se inserisci misure arbitrarie che non hanno la stessa proporzione (o rapporto), chiaramente la visuale è diversa...in buona sostanza, non puoi pretendere che 50÷70 sia uguale a 35÷70.Auazzagamabane ha scritto:...però mantenendo le stesse proporzioni...
-
renderizzare nel formato più grande e poi tagliare il render a seconda del formato che successivamente scegliAuazzagamabane ha scritto:Quindi concludendo non c'è alcun modo in cui io possa mantenere le stesse proporzioni potendo inoltre scegliere precisamente le dimensioni del render?
-
- Advertising
FOLLOW US