Sì scusa in realtà ho la 1.2
Cmq quando sono a casa provo a fare qualche render senza phong e vedo che succede
Magari provo anche con qualche mesh più complessa curando meglio la camera fisica
cosez-one ha scritto:Sì scusa in realtà ho la 1.2
Cmq quando sono a casa provo a fare qualche render senza phong e vedo che succede
Magari provo anche con qualche mesh più complessa curando meglio la camera fisica
Ad ogni modo, come approccio generale io cercherei di essere più "fisico" possibile, cercando di rispettare le dimensioni reali, in quanto motori, appunto, "fisici" come lo è vray, spesso utilizzano parametri in cm e la scala dell'oggetto che si renderizza è importante tanto quanto è importante il materiale stesso o un parametro di render...
Per fare l'esempio del vetro è importante lo spessore della mesh in relazione al parametro fog del refraction
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ho messo la 1.9, la gestione della riflessione tramite specular è spettacolare secondo me
ho provato a fare un altro render, purtroppo questa mesh non è il top come topologia però già m piace di più rispetto agli altri postati... si può migliorare ancora
FOLLOW US