rendering - parametri HELP

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
boccaa

rendering - parametri HELP

Messaggio da boccaa »

Scusate ma oggi ho la domanda piu' stupida della storia.
Uso cinema4d da diverso tempo per progetti abbastanza semplici.
Modello... animo gli oggetti ... ecc.
Al termine del progetto renderizzo il tutto per poi importarlo in Premiere...
Perché le immagini TIFF che creo durante il rendering sono piu' piccole delo screen del progetto??
Purtroppo alcuni oggetti che nella finestra del progetto sono sul bordo, spariscono nelle immagini renderizzate.
In pratica devo riaprire il progetto ed indietreggiare tutto affinche' poi l'intero progetto possa apparire.
MI sembra pero' un meccanismo un po' sciocco. Sicuramente e' possibile inserire nei parametri del progetto quegli stessi che poi uso nel rendering. Io monto in premiere in 16:9 HDTV 720 oppure 1080...
MI potere aiutare per cortesia.
Buona giornata
Claudio PR
FofoC4D

Re: rendering - parametri HELP

Messaggio da FofoC4D »

boccaa ha scritto:Perché le immagini TIFF che creo durante il rendering sono piu' piccole delo screen del progetto??
Output di Cinema e risoluzione di Premier coincidono?
boccaa ha scritto:Purtroppo alcuni oggetti che nella finestra del progetto sono sul bordo, spariscono nelle immagini renderizzate.
?
boccaa ha scritto:In pratica devo riaprire il progetto ed indietreggiare tutto affinche' poi l'intero progetto possa apparire.
????????
boccaa ha scritto:Sicuramente e' possibile inserire nei parametri del progetto quegli stessi che poi uso nel rendering. Io monto in premiere in 16:9 HDTV 720 oppure 1080...
L'Out di Cinema è a 1080p? 1920x1080 pixel
visualtricks
Moderatore

Re: rendering - parametri HELP

Messaggio da visualtricks »

Ciao, normalmente la finestra dell'editor non ha le stesse proporzioni dell'output, ci sono delle fasce (in alto o ai lati) che rappresentano la zona fuori frame. Se non le hai attive puoi impostarle premendo shift-v per accedere alle opzioni della vista.
Allegati
Schermata 2015-01-17 alle 16.54.40.jpg
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
  • Advertising
Rispondi