qualcuno sa perchè con una solo luce spot a 2 w mi spara la luce così forte? le impostazioni di camera sono iso 100 f/stop 8 shutter 100, da premettere che non ci sono nemmeno aperture. Il modello è scalato correttamente ed è stato importato tramite archicad. Poi vorrei sapere come si uniscono tanti poligoni in un unico poligono? Grazie mille !
eh bisognerebbe vedere nello specifico tutta la scena, a prim'occhio non vedo le ombre attive nello spot...ma non so se quello influisce piu di tanto, se colpisce a malapena delle superfici al massimo ti passa attraverso gli oggetti ma non dovrebbe bruciare cosi'...
ps: perche' non usi le IES light invece dei vecchi spot?
ho fatto una prova con una semplice scena un cubo ed una sfera all'interno, due ies sparate a 30000 lumens, nella scena la luce risulta sparata, mentre nel rendering è bassa....
ciao maruzzella allora con le ies non si può attivare l'inverse square, disattivando le ies e usando solo la amni a 2W di radiant e attivando inverse square l'immagine è buia, se non attivo il decay lìimmagine è tutta bianca!!!
FOLLOW US