no visual.... mi capita su tutto... anche su semplici scene con un cubo e una sfera soltanto... vi ho allegato il file.. a me esce tutto bianco il render...
se usi luci spot devi attivare la decadenza Inverse square (nella scena che hai postato, il problema è quello). Per la scena originale potrebbe essere la stessa cosa. Tieni presente che i Watt delle luci NON sono i Watt di consumo elettrico ma rappresentano il potere radiante della fonte..non ti fare troppi problemi ad alzarli se la scena risulta buia.
Caspita questa cosa non la sapevo!!! ma 50 watt nella realtà non sono molti????? un'altra domanda che ho fatto all'inizio per unire tanti poligoni in un solo poligono visto che esporto da archicad e mi crea un sacco di poligoni, come si fa? grazie
fabtie81 ha scritto:no visual.... mi capita su tutto... anche su semplici scene con un cubo e una sfera soltanto... vi ho allegato il file.. a me esce tutto bianco il render...
Anche a me con il tuo file è uscito tutto bianco.. Credo sia un bug con le luci spot perché ho cambiato la tua luce in area, ho fatto partire un render e ho fermato subito. Poi ho rimesso la modalità spot e tutto è andato per il verso giusto. Per curiosità prova e mi dici se anche il tuo fa così..
Grande ocman! anche a me fa lo stesso!!! mettendo luce area e poi di nuovo spot il problema non lo dà... quindi è un bug sarà successo qualcosa nel programma... era impossibile il il decay perchè prima non l'ho mai usato... dici che devo installare di nuovo cinema??
Installare di nuovo cinema? Ma nooo... Tranqui..
Per questa cosa non credo sia un grosso problema.. Anche perché difficilmente risolvi la cosa visto che lo fa anche a me..
Avevo letto non so dove di questo problema..
FOLLOW US