Per favore risparmiatemi i sermoni sulle copie di backup, salvataggio incrementale etc. primo perché sono cose che di solito faccio e secondo perché mi sono già autoflagellato abbastanza da solo;
non so proprio perché, per questo lavoro, mi è completamente passato dalla mente persino di crearmi una stupida copia con un banale Salva Come... mah, misteri!

Forse perché il lavoro scarseggia talmente che ho perso l'abitudine!!

Comunque i fatti sono questi: avevo aperti Cinema (con il file in questione caricato), Chrome e Photoshop e stavo usando quest'ultimo quando vado per passare a Chrome e..... schermata blu!

Bestemmie a parte non mi sono preoccupato più di tanto perché in effetti il lavoro dovrebbe essere concluso, avevo già fatto ed inviato l'ultima vista; però mi preoccupa se dovessero richiedermi altre viste o qualche altra modifica; infatti ho scoperto solo stamattina che andando a caricare il file mi esce questo: ho già provato a fare un Merge su un file nuovo, a caricare Cinema senza Plugin (secondo quanto ho letto su diversi forum in rete), e ad aprirlo con la 13 che ho ancora installata (il file è R14) ma il messaggio è sempre il medesimo.
Quindi allego il file con la speranza che con una versione più aggiornata della mia magari si riesce ad aprire, mi fareste un grosso piacere a provare, grazie anticipate a tutti!!

Scaricate da qui: https://drive.google.com/file/d/0B030iR ... sp=sharing
FOLLOW US