Struttura File Incorretta

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
hurricane

Struttura File Incorretta

Messaggio da hurricane »

Ciao a tutti. :x
Per favore risparmiatemi i sermoni sulle copie di backup, salvataggio incrementale etc. primo perché sono cose che di solito faccio e secondo perché mi sono già autoflagellato abbastanza da solo;
non so proprio perché, per questo lavoro, mi è completamente passato dalla mente persino di crearmi una stupida copia con un banale Salva Come... mah, misteri!
:?
Forse perché il lavoro scarseggia talmente che ho perso l'abitudine!! :lol:
Comunque i fatti sono questi: avevo aperti Cinema (con il file in questione caricato), Chrome e Photoshop e stavo usando quest'ultimo quando vado per passare a Chrome e..... schermata blu!
:// ://
Bestemmie a parte non mi sono preoccupato più di tanto perché in effetti il lavoro dovrebbe essere concluso, avevo già fatto ed inviato l'ultima vista; però mi preoccupa se dovessero richiedermi altre viste o qualche altra modifica; infatti ho scoperto solo stamattina che andando a caricare il file mi esce questo:
Screen.jpg
Screen.jpg (23.89 KiB) Visto 573 volte
ho già provato a fare un Merge su un file nuovo, a caricare Cinema senza Plugin (secondo quanto ho letto su diversi forum in rete), e ad aprirlo con la 13 che ho ancora installata (il file è R14) ma il messaggio è sempre il medesimo.
Quindi allego il file con la speranza che con una versione più aggiornata della mia magari si riesce ad aprire, mi fareste un grosso piacere a provare, grazie anticipate a tutti!!
;)
Scaricate da qui: https://drive.google.com/file/d/0B030iR ... sp=sharing
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
62VAMPIRO

Re: Struttura File Incorretta

Messaggio da 62VAMPIRO »

Per favore risparmiatemi i sermoni sulle copie di backup, salvataggio incrementale etc
Lo sai che sono operazioni preliminari da fare prima di lavorare con Cinema, lo sai che sono cose da fare come infilarsi i pantaloni quando si esce di casa, lo sai............ :lol: :lol: :lol:
perché mi sono già autoflagellato abbastanza da solo;
Non a a sufficienza cmq: da te non mi sarei mai aspettato un errore così banale (non attivare il backup automatico) :lol: :lol:
A parte gli scherzi: purtroppo il file ha tirato le cuoia, ho provato in tutti i modi con la 16 e la 17, ma non c'è niente da fare è proprio andato..........Se non puoi perdere tempo a firare il tutto prova a spedirlo a Maxon: molto spesso riescono a recuperare files morti e defunti...........
http://www.maxon.net/support/support-questions.html
hurricane

Messaggio da hurricane »

:lol:
Grazie vampiro, spero che il lavoro sia finito li e non mi chiedano altro!
Al limite se sarà, rifaccio tutto, che devo fare, scomodare Maxon non mi sembra il caso!
Grazie ancora!
;)
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
ocman

Messaggio da ocman »

Vampiro...si vede che hurry esce di casa anche senza pantaloni! :lol: :lol:
e...e...e...e.... succedere queste cose a un vecchio volpone di cinema come te hurry è grave! :lol:
Comunque posso immaginare il fastidio di perdere tutto il lavoro fatto a causa di una bsod e mi dispiace ma sono cose che capitano purtroppo.. Ormai ho preso l'abitudine di fare salva incrementale non so quante volte e perfino cinema mi dice: ma che ca..o fai! 8-)
Spero che risolvi ma come ha detto vampiro è un po' dura...e se lo dice lui ci credo visto che ne sa di queste cose..
hurricane

Messaggio da hurricane »

L'hai detto, vecchio volpone, evidentemente sto diventando troppo vecchio!!! :(
Devi sapere che ho la passione per l'informatica da quando avevo 15 anni, oggi ne ho 49, in passato ho anche avuto una piccola rivendita/assistenza PC, compravo, assemblavo, vendevo, assistevo; quindi figurati..... o salvo un file tipo nomefileBKP.c4d o abilito il salvataggio automatico del Backup o salvo in modo incrementale; addirittura durante il lavoro salvo diverse volte anche su disco esterno......
non mi spiego perché stavolta non ho fatto nulla di tutto ciò!!! :o
Evidentemente questo lavoro mi scazzava talmente che l'ho fatto controvoglia, e, data la mia proverbiale sfiga, ecco il risultato!
:mrgreen: Pazienza c'amma fa!! :nono
  • Advertising
Rispondi