content browser
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
content browser
nuovo lavoro e nuova libreria da fare.
nessun problema su come salvare i miei modelli e materiali ma...siccome sto notanto che molto spesso devo fare un update dei miei modelli in quanto vengono apportate mogliorie e modifiche, esiste un modo per evitare di cancellare ogni volta il modello e reinserirlo nella libreria.
starei pensando agli xref, ma non so se funzionano col il content browser.
mi sarebbero comodi appunto perché modificando l-originale mi si aggiornano automaticamente gli altri.
grazie mille
- masterzone
- Site Admin
Re: content browser

Lascia stare credimi....fai a mano

cacchio... mi sarebbero stati davvero utili, anziche modificare ogni volta la libreria e i progetti ogni volta
leggendo la guida ho scoperto che posso comunque modificare parametri, gerarchia ecc ecc nel progetto, quindi perfetto.
pero' non capisco bene la differenza tra il PSR absolut e relativ, o meglio...capisco cosa dice la guida, ma non capisco come devo comportarmi.
nel mio caso specifico, sto lavorando su un mobile il quale ha una parte di esso che a volte richiede di essere specchiata.
avevo gia il mio xref nel progetto, sono andato a modificare la referenza raggruppando le parti che dovranno essere specchiate e salvando.
torno nel mio progetto e faccio il reload, ma devo farlo in absolut o relative?
io ho capito che le modifiche che faccio in absolut non vengono sovrascritte mentre quelle in relative vengono aggiunte...ma se modifico la potenza di una luce nel progetto , quindi non la referenza, e poi modifico ad esempio la gerarchia della referenza...se faccio il reload in absolut o relative cosa cambia?
-
- Advertising
FOLLOW US