Vray 5 test vari e domande
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Vray 5 test vari e domande
Ciao SirioSirio76 ha scritto: ↑mar feb 01, 2022 12:30 pm Test al volo sull'aerial perspective.
Circa 50.000 alberi (Cosmos) distribuiti su due landscape object. Illuminato con physical sun/sky con aerial perspective attivata.
Una decina di minuti su un 8core a 1920x1080, circa 4Gb di RAM utilizzata.
aerial perpective test1.jpg
test veramente interessante, praticamente crea una specie di foschia?
Poi ti contatto che probabilmente tra non molto mi servirà una tua consulenza su alcune cose;)
https://www.youtube.com/watch?v=t1-JGzkrPM4
Molto interessate, l'effetto della foschia si percepisce perfettamente, si esatto con un environment classico su una situazione del genere avresti tempi di calcolo sicuramente superiori. Come sai non uso Vray ma sto seguendo con curiosità tutti i vari test, questa versione 5 sembra veramente una bella bombetta.Sirio76 ha scritto: ↑mar feb 01, 2022 5:54 pm Ciao Paolo, si crea l’effetto di profondità tipo foschia, si può anche usare l’environment fog solo che essendo un’effetto volumetrico impiega più tempo per calcolare. L’aerial perspective invece influisce pochissimo sui tempi, è più limitato come strumento ma per cose del genere è perfetto.
Vai tanto sai dove trovarmi;)
boh
EDIT: dovrebbe essere all'interno della versione 52001 .... ma non la trovo al download. Probabilmente è in Beta?
- Allegati
-
- aa.jpg (55.45 KiB) Visto 1019 volte
- masterzone
- Site Admin
Praticamente e' quello che c'e' in Corona....figo...mi sono permesso di sharare una newsSirio76 ha scritto: ↑mar feb 01, 2022 8:20 pm Ho registrato un tutorial al volo:
https://www.youtube.com/watch?v=t1-JGzkrPM4
copertina aerial perpective test2c copia.jpg

Sarà ma non appare nemmeno a me la funzione aerial prespective. Ho provato a vedere anche il video ma non trovo nulla... Non credo che sarà una cosa che userò a breve ma sono sempre curioso di sapere.....

Grazie per la pazienza Stefano....

-
- Advertising
FOLLOW US