ma scusate ..... :D :D :D ..... il vray color correction come si applica ai canali? Vado ad aprire la tendina -> vray -> e color correction non ci sta.
hurricane ha scritto: ↑ven dic 16, 2022 4:45 pm
Credo tu lo possa reperire solo nell'editor a Nodi
Così pare pure a me…. Ma è una follia se fosse realmente così. Cioè conviene poi fare il copia e incolla del canale da altri materiali. Non è normale ma cosa gli costava metterlo anche nei materiali normali dato che poi lo puoi tranquillamente modificare da li. Boooooo
nysn ha scritto: ↑ven dic 16, 2022 6:26 pm
io nei materiali normali uso sempre il Filter
ma cmq non ha nulla di coerente Vray, ci credo che dicono sia il più difficile da usare
in effetti anche io usavo sempre filter. Poi ho visto un materiale di un preset con il color correction .... alchè ho detto.... sai che c'è? meglio usare il color correction di Vray..... chissà dov'è?????
e corona l'ho usato pure io. Infatti l'ho cercato nello stesso posto dove ci sono tutti gli altri.... ma magicamente non c'è. E lo conferma anche il manuale. solo dal sistema nodale. Se qualcuno sa il perchè mi illumini.
Anto3D ha scritto: ↑ven dic 16, 2022 8:46 pm
e corona l'ho usato pure io. Infatti l'ho cercato nello stesso posto dove ci sono tutti gli altri.... ma magicamente non c'è. E lo conferma anche il manuale. solo dal sistema nodale. Se qualcuno sa il perchè mi illumini.
Ok, scusami ci ho provato, tante volte può sfuggire!
Anto3D ha scritto: ↑ven dic 16, 2022 8:46 pm
Ok, scusami ci ho provato, tante volte può sfuggire!
ma no figurati .... grazie per il tentativo..... Ogni possibilità è da considerare.... per capire come mai quelli di chaos abbiano deciso di metterlo da na parte "top secret"-
onestamente non lo trovo nemmeno io, l'ho trovato nei materiali a nodi ma giusto ieri lo stavo cercando nei materiali classici e non lo trovo
ho cercato nel manuale online ma se non sbaglio anche li si trova solo per la versione nodale: https://docs.chaos.com/display/VC4D/Classic+Textures
FOLLOW US