Cinema 2026 Update. Qualcuno ha aggiornato?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
mascab

Cinema 2026 Update. Qualcuno ha aggiornato?

Messaggio da mascab »

Ciao,
avete aggiornato al 2026?
Nel caso, avete riscontrato problemi o si può procedere? :)
nysn

Re: Cinema 2026 Update. Qualcuno ha aggiornato?

Messaggio da nysn »

no non ho aggiornato, una vera delusione le novità... perchè non ci sono in realtà

maxon dovrebbe darsi una svegliata per me, soprattutto lato modelling ha tante cose che potrebbero esser migliorate

ma anche lato uvmapping, poi sto phong che hanno migliorato ma anche peggiorato rispetto alla 2023 che era si semplificato ma almeno avevi coerenza quanto piazzavi la texture e non creava strane cose che invece dalla 2024 fa se non togli la spunta da edge breaks ("squadretta" passetemi il termine a certi angoli di visuale, mai successo prima della 2024)
mascab

Messaggio da mascab »

eh infatti... avevo letto e visto.
Solo che da qualche giorno è uscito l'hotfix di corona che lo supporta, e visto che sarei abbastanza tranquillo, potrebbe essere un buon momento per aggiornare...
nysn

Messaggio da nysn »

si aggiornare non guasterà specie se usi corona che è aggiornato, anche vray però con le nightly dovrebbe supportarlo tranquillamente
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Vray per la 26 non è uscito quindi chi lo usa non aggiorna. Per Corona ogni volta che chiudi il cinema restituisce un errore sconosciuto! Almeno su Mac..
Per ora io non ho aggiornato!
  • Advertising
Rispondi