inserire modello in foto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
DeeezNuuutz

Messaggio da DeeezNuuutz »

Quello che devi fare si chiama camera matching, esistono dei plug-in per fare queste cose, per questo c'è la demo free http://www.c4djug.com/expression/ex2.ht ... xplanation
quest'altro non ha demo ma sembra interessante http://www.vreel-3d.de/plugins/PhotoMatch/links.html

In teoria si può pure fare a occhio ma è un pò più difficile!!! :shock:
zurzolo

Messaggio da zurzolo »

Se vuoi mettere il file (formato c4d) e la foto nel post, ti metto a posto il tutto e ti spiego in separatra sede come fare
--------------------------------
Avrò chiuso la macchina?
-------------------------------------
V.@rt
TaTaC

Messaggio da TaTaC »

Maurizio ha scritto:...e questo è il modello che vorrei inserire...uff uff, qualche consiglio?c'è qualche errore di fondo nella dimensione magar della foto?

il muro che si vede sul retro del modello (dove ci sono i due terrazzini) dovrebbe essere il muro della casa di confine che si vede nella foto, la casa su cui va a chiudersi il "terrazzino" già esistente
sul numero di novemre di CineMagazine4d trovi un tutorial che risolve il tuo problema

www.cinemagazine4d.it
TaTaC

Messaggio da TaTaC »

Maurizio ha scritto:
TaTaC ha scritto:
sul numero di novemre di CineMagazine4d trovi un tutorial che risolve il tuo problema

www.cinemagazine4d.it

urca che bella cosa questo cinemagazine! Non ne conoscevo l'esistenza, mi pare decisamente interessante...ora, se non mi sgridate mi scarico tutti e due i numeri presenti in rete...ma è da tanto che c'è in rete???Complimenti ai creatori :)
Circa 3 mesi, iscriviti alla newsletter che a breve anche se con qualche giorno di ritardo esce il numero di Dicembre....
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Una terza abbondante (.)(.) non
è mai una quarta! ( o )( o )
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.cinemagazine4d.it - Magazine free
  • Advertising
Rispondi