quest'altro non ha demo ma sembra interessante http://www.vreel-3d.de/plugins/PhotoMatch/links.html
In teoria si può pure fare a occhio ma è un pò più difficile!!!

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
sul numero di novemre di CineMagazine4d trovi un tutorial che risolve il tuo problemaMaurizio ha scritto:...e questo è il modello che vorrei inserire...uff uff, qualche consiglio?c'è qualche errore di fondo nella dimensione magar della foto?
il muro che si vede sul retro del modello (dove ci sono i due terrazzini) dovrebbe essere il muro della casa di confine che si vede nella foto, la casa su cui va a chiudersi il "terrazzino" già esistente
Circa 3 mesi, iscriviti alla newsletter che a breve anche se con qualche giorno di ritardo esce il numero di Dicembre....Maurizio ha scritto:TaTaC ha scritto:
sul numero di novemre di CineMagazine4d trovi un tutorial che risolve il tuo problema
www.cinemagazine4d.it
urca che bella cosa questo cinemagazine! Non ne conoscevo l'esistenza, mi pare decisamente interessante...ora, se non mi sgridate mi scarico tutti e due i numeri presenti in rete...ma è da tanto che c'è in rete???Complimenti ai creatori
FOLLOW US