Aiuto su una facciata!!! (gradiente?)
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Aiuto su una facciata!!! (gradiente?)
- Allegati
-
- palazzo.rar
- (56.36 KiB) Scaricato 70 volte
-
- palazzo.jpg (13.45 KiB) Visto 1156 volte
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
si andrebbe benissimoo! e quella quadrettatura che hai in facciata io ce l'ho su layer diversi per fare une ffetto diverso... cmq ecco io vorrei una gradazione sul blu come fare?flowbox ha scritto:mah una cosa cosi potrebbe andare? naturalmente un po piu raffinato io l'ho fatto superveloce
- masterzone
- Site Admin
ho avuo un prob con cinema 4d inserivo una material dalla categoria basic e non mi trovava la txture relativa, ora ho preos il basic e le texture del 9 (che nella cartella del 10 non c'erano per niente)masterzone ha scritto:ciao eccomi! beh se ha usato una riflessione e dietro hai appunto anche dell'azzurro...hai provato la mia scena?
stò faticosamente tentando di ricreare la sua....
la tua è molto difficile per il mio livello ho provato a copiare gli oggetti ma viene una cacca.... io tanto farò la notte...voi ci siete anche nelle prossime per caso....?

- masterzone
- Site Admin

Io tra un po devo scappare dallo studio

ciaooooooooooo
masterzone ha scritto:dai ma non era complicata la mia
Io tra un po devo scappare dallo studio
ciaooooooooooo
madò con tutte qulele cose di cui so poco il funzionamento

nooo mi abbandoni!!

anche flowbox è andato via... però sai stò cercando di rifare le stesse cose e fose stà uscendo qualcosa...
secondo te se io houna facciata di vari pezzi e voglio differenziarli usando sempre le stesse gradaizoni di colore su cosa dovrei giocare, quali parametri...
- masterzone
- Site Admin
Nella mia scena, dietro la telecamera c'e' un grosso cilindro con una foto sopra, quindi tutto quell'affare che vedi nella mia scena, di vetro, riflette questa foto....capisci?
Se vuoi cambiare le gradazioni puoitentare di colorare un po la riflessione, entrando nel materiale...
ok capito perchè infatti io sulla mia facciata applico un materlia riflettente quindi nella scheda colore gli provo a dare un colore diverso...masterzone ha scritto:allora, se la facciata e' fatta di canale riflessione, questa riflettera' quello che c'e' intorno, quindi la gradazione e' data da quello che c'e' intorno.
Nella mia scena, dietro la telecamera c'e' un grosso cilindro con una foto sopra, quindi tutto quell'affare che vedi nella mia scena, di vetro, riflette questa foto....capisci?
Se vuoi cambiare le gradazioni puoitentare di colorare un po la riflessione, entrando nel materiale...
il forza mix può servirmi?
-
- Advertising
FOLLOW US