Ero registrato come Aghawa nel vecchio, e non mi ha più fatto rifare il login :D
Comunque.
Sto facendo una specie di piccione cartoonesco seguendo uno sketch di un grafico per una "mascotte" (purtroppo è protetto e non posso postarlo) di un servizio e mi serve creare le penne per la coda...
Volevo utilizzare il modulo Hair in quanto è già stato applicato sul petto e renderebbe il tutto più uniforme rispetto ad usare una img alpha su un piano.
Il fatto però è che con il feather, creo la spline, applico il feather, dò la forma desiderata, ma per far salire i peli singoli verso l'alto (dando la forma di una piuma appunto) devo trasformarlo in hair e usare il Brush.
Fin qui andrebbe anche tutto bene...il fatto però è che me ne servirebbero almeno 3-4, e non so come copiarle! (con il metodo normale non funziona, copia solo la spline...)
Poi magari qualcuno mi sa dare una mano con un procedimento pulito per creare una piuma (con la forma di una piuma! :D ) e magari copincollarla, perchè con il modulo hair non sono assolutamente un campione

Grazie mille
Aka
FOLLOW US