PLUGIN "citygen"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
davide75

Re: PLUGIN "citygen"

Messaggio da davide75 »

Ryoma ha scritto:Scusate, ma a me non va!!!
Ho messo la cartellina dentro a plug in di Cinema ma al riavvio non lo vede nella solita tendina...ma forse ci vuole una versione MAC???

Haelp!!

Ryo

come? :? non capisco, che versione hai di cinema? hai spacchettato il tutto nella cartella plugin, hai poi riavviato?hai provato ad aprire il file demo che c'è dentro?
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Il mio quad è ancora un buon vecchio IBM!! ;-)
Adesso riprovo, la versione di Cinema e l'ultima uscita! bho?
Ma lo dovrei trovare nella solita tendina no?

Ryo
maxbolivia

Messaggio da maxbolivia »

Ma si può generare una città a proprio piacimento, in base a parametri impostati, o l'utilizzo si limita alla città "predefinita" che compare quando si attiva il plug-in??
Laptop HP Pavilion dv8000 Intel Centrino Duo 1.66 GHz, 1 GB di RAM NVIDIA GeForce Go 7400 512 MB
maxbolivia

Essendo più preciso, avendo visto che comunque le variazioni si possono attuare, mi chiedevo ad esempio se il plug-in potesse replicare il tessuto cittadino, chessò magari applicando un immagine presa da google earth, se non anche in altezza degli edifici, quantomeno come composizione del tessuto urbano, delle strade e dei lotti.......scusate l'invadenza :)
Laptop HP Pavilion dv8000 Intel Centrino Duo 1.66 GHz, 1 GB di RAM NVIDIA GeForce Go 7400 512 MB
davide75

Messaggio da davide75 »

maxbolivia ha scritto:Essendo più preciso, avendo visto che comunque le variazioni si possono attuare, mi chiedevo ad esempio se il plug-in potesse replicare il tessuto cittadino, chessò magari applicando un immagine presa da google earth, se non anche in altezza degli edifici, quantomeno come composizione del tessuto urbano, delle strade e dei lotti.......scusate l'invadenza :)

bella domanda non avrei saputo esprimermi meglio...stavo cercando le parole giuste per chiedere la stessa cosa... :mrgreen:
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

A me continua a non andare.....sob..sob...
Ryo

PS. comunque non credo sia possibile fare ciò che chiedete...
maxbolivia

Io ho provato a guardare su http://www.citygen.net/ e sembrava poterlo fare....boh....se qualcuno lo sa, che ce lo dica !! :)
_kino_

Messaggio da _kino_ »

anche a me non funziona e non ho MAC-intel....forse non va con leopard, boh...non so...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ant-z

Messaggio da ant-z »

Ciao MasterZone ne approfitto per mandarti un abbraccio e i complimenti per tutte le belle cose che state facendo :)
Volevo provare Citygen ma mi sa che per mac ci vuole una versione a parte? questo che ho scaricato non mi funziona neppure se lo lascio come unico plug-in da caricare presumo non funzioni sul mac.

a presto

ant-z
3dr

Messaggio da 3dr »

ma qualcuno che lo usa mi può spiegare a cosa serve esattamente?
Basta poco...Che ce vò?!
  • Advertising
Rispondi