Ryoma ha scritto:Scusate, ma a me non va!!!
Ho messo la cartellina dentro a plug in di Cinema ma al riavvio non lo vede nella solita tendina...ma forse ci vuole una versione MAC???
Haelp!!
Ryo
come? non capisco, che versione hai di cinema? hai spacchettato il tutto nella cartella plugin, hai poi riavviato?hai provato ad aprire il file demo che c'è dentro?
Il mio quad è ancora un buon vecchio IBM!! ;-)
Adesso riprovo, la versione di Cinema e l'ultima uscita! bho?
Ma lo dovrei trovare nella solita tendina no?
Ma si può generare una città a proprio piacimento, in base a parametri impostati, o l'utilizzo si limita alla città "predefinita" che compare quando si attiva il plug-in??
Laptop HP Pavilion dv8000 Intel Centrino Duo 1.66 GHz, 1 GB di RAM NVIDIA GeForce Go 7400 512 MB
Essendo più preciso, avendo visto che comunque le variazioni si possono attuare, mi chiedevo ad esempio se il plug-in potesse replicare il tessuto cittadino, chessò magari applicando un immagine presa da google earth, se non anche in altezza degli edifici, quantomeno come composizione del tessuto urbano, delle strade e dei lotti.......scusate l'invadenza
Laptop HP Pavilion dv8000 Intel Centrino Duo 1.66 GHz, 1 GB di RAM NVIDIA GeForce Go 7400 512 MB
maxbolivia ha scritto:Essendo più preciso, avendo visto che comunque le variazioni si possono attuare, mi chiedevo ad esempio se il plug-in potesse replicare il tessuto cittadino, chessò magari applicando un immagine presa da google earth, se non anche in altezza degli edifici, quantomeno come composizione del tessuto urbano, delle strade e dei lotti.......scusate l'invadenza
bella domanda non avrei saputo esprimermi meglio...stavo cercando le parole giuste per chiedere la stessa cosa...
Ciao MasterZone ne approfitto per mandarti un abbraccio e i complimenti per tutte le belle cose che state facendo
Volevo provare Citygen ma mi sa che per mac ci vuole una versione a parte? questo che ho scaricato non mi funziona neppure se lo lascio come unico plug-in da caricare presumo non funzioni sul mac.
FOLLOW US