Ciao ragazzi...ho bisogno disperato di aiuto....ho una consegna urgente fra una settimana...con modifiche da fare su di un progetto già creato da me in c4d....tutto bene fino a quando SORPRESA c4d non mi apre + il file!!!!
non sò cosa fare ...mi dice che non ho abb memoria...oppure mi dice file corrotto....
ma andava fino al precedente avvio di windows!
aiuto! vi prego provate ad aprire il file e se ci sriuscite, RIPOSTAMELO!!!!!
Prova questo tentativo: duplica la cartella del progetto, dal duplicato butta la cartella delle tex e vedi se ti si apre, immagino che C4D, quando cerca le tex e non le trova ti apre il progetto comunque, ... se ci riesci, passo passo, reimporta le tex dalla cartella originale e vedi quando inizia a darti problemi di memoria, così potresti capire dove ottimizzare il progetto, probabilmente ridimensionare quelle tex "meno importanti" (lontane, su oggetti piccoli, etc.).
Non ti assicuro nulla, considerando il metodo, ma è sempre una possibilità ...
non penso sia un problema di memoria insufficiente io nel mio mac ho 25 gb,secondo mè il file si è corrotto,la prossima volta vai nelle preferenze di cinema e fai una copia di backup così avrai un file doppio e sempre aggiornato.mi dispiace ma non credo si possa fare qualcosa. .
Spero ci sia qualcuno che ti possa aiutare.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
purtroppo credo non ci sia piu nulla da fare... per evitare il problema e sempre bene salvare cliccando su salva incrementale...... cosi al massimo torni alla versione precedente e non devi rifare tutto
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
FOLLOW US