salvataggio automatico

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Monica

salvataggio automatico

Messaggio da Monica »

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi se Cinema fa una copia di salvataggio automaticamente e dove si trova...perchè proprio prima di partire x le vacanze si è bloccato il pc proprio mentre facevo il salvataggio e si vede che non aveva salvatao ancora nulla e peggio ancora aveva azzerato tutto...quindi il file ttuale è di 0 kb :O :shock: :D :D :?

Ho una copia di back up, ma le ultime noiosissime modifiche non le avevo salvate :(

avete uan soluzione?

ho la versione V8.012

:oops: :oops: grazieeeee :love:
reone

Re: salvataggio automatico

Messaggio da reone »

Non so se nella versione 8 c`era gia ma prova a guardare nella cartella della maxon e troverai una cartella denominata bugreports: una volta aperta potresti trovare alcuni recovery file. Prendi quello giusto e il gioco è fatto. Purtroppo non sempre C4d riesce nell`intento di salvare il file prima del crash...ma forse è il tuo giorno fortunato
Ciao
Monica

Messaggio da Monica »

Grazieee :) ...ho guardato, ma non c'è questa cartella...mannaggia! Peccato!

ora guardo ancora in qualche guida che ho, che non travavo prima, se c'è qualcosa...

ma tutti i programmi prima di salvare azzerano il contenuto precedente?

ciaoooo
Monica
reone

Messaggio da reone »

In che senso? Se ti riferisci a bugreport no! In questa cartella dovresti trovare tutti i files andati in crash. Se ti riferisci al salvataggio normale credo proprio di si...
Mi dispiace credevo che questa sottocartella l`avessero le ultime versione di Cinema. Ma forse nella 8 aveva un altro nome? Dai per sicurezza un`altra occhiata, magari è nascosta in un`altra cartella...piu di questo non so!
Monica

Messaggio da Monica »

Ho guardato nelle sottocartelle, ma non ho trovato nulla...acc!...peccato!

Ora guardo sulla guida su cd...il manuale non lo trovo +

grazieeee!

Ciao! :D
  • Advertising
Rispondi