Render filmato
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Render filmato
devo fare una domanda da neofita chiedo scusa in anticipo.
Ho realizzato un'animazione che ho renderizzato in una preview... ora per renderizzare il filmato vero e proprio come faccio?
Ciao e grazie
Re: Render filmato
vai sui parametri di rendering(punto 1 dell'immagine1)-->USCITA-->cambi la risoluzione a tuo piacimento e inserisci TUTTI I FOTOGRAMMI
vai poi su SALVA sempre nei parametri di rendering-->inserisci il PERCORSO su dove vuoi salvare il file,nel formato inserisci FILMATO QUICKTIME,vai su opzioni e inserisci al tipo di compressione il formato H.264...
infine chiudi i parametri di rendering e clicca una volta sul'icona a sinistra dei parametri di rendering per farlo partire...
ti allego due immagini per farti capire meglio!!!

ma ho bisogno di alcuni chiarimenti riguardanti questo argomento...
Vorrei creare un piccolo filmato di breve durata, nel quale tutti gli oggetti sono statici, tranne la camera che dovrà seguire un elementare percorso definito da una spline per poter visualizzare tutto l'ambiente circostante. Ho reso l'idea???
Provo a spiegarmi meglio...immaginate un corridoio che finisce con una grande stanza circolare, la camera messa ad altezza d'uomo si muove dall'inizio del corridoio per poi arrivare all'interno della camera e per poi compiere una rotazione di 360° su se stessa.
Per quanto riguarda l'animazione, non ho eccessivi problemi, nel senso che quando mando in play la timeline riesco ad ottenere l'effetto desiderato (tranne un pò di problemi con la velocità che credo di poter risolvere). Arrivati a questo punto, però, entro in crisi!!!
Se lancio il render, dopo aver impostato FORMATO QUICKTIME e percorso di salvataggio non mi salva il video bensì solo l'ultima immagine dell'animazione.
Scusate la mia ignoranza in materia, ma sono all'inizio e credo di aver bisogno di buoni consigli x potermi migliorare..
Attendo con ansia suggerimenti!!!
hai messo TUTTI I FOTOGRAMMI?grazianor ha scritto: Arrivati a questo punto, però, entro in crisi!!!
Se lancio il render, dopo aver impostato FORMATO QUICKTIME e percorso di salvataggio non mi salva il video bensì solo l'ultima immagine dell'animazione.
Scusate la mia ignoranza in materia, ma sono all'inizio e credo di aver bisogno di buoni consigli x potermi migliorare..
Attendo con ansia suggerimenti!!!
guarda la prima immagine che ho postato io poco prima....hai cambiato la voce a FOTOGRAMMA,nel menu USCITA?

mi fa vedere il video solo se faccio anteprima dal menù dei render...
SOS
-
- Advertising
FOLLOW US