Render filmato

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
acidwhite

Render filmato

Messaggio da acidwhite »

Ciao a tutti,
devo fare una domanda da neofita chiedo scusa in anticipo.
Ho realizzato un'animazione che ho renderizzato in una preview... ora per renderizzare il filmato vero e proprio come faccio?

Ciao e grazie
andream

Re: Render filmato

Messaggio da andream »

una volta feci un'animazione e ebbi un'ottima risoluzione con questi parametri....

vai sui parametri di rendering(punto 1 dell'immagine1)-->USCITA-->cambi la risoluzione a tuo piacimento e inserisci TUTTI I FOTOGRAMMI

vai poi su SALVA sempre nei parametri di rendering-->inserisci il PERCORSO su dove vuoi salvare il file,nel formato inserisci FILMATO QUICKTIME,vai su opzioni e inserisci al tipo di compressione il formato H.264...

infine chiudi i parametri di rendering e clicca una volta sul'icona a sinistra dei parametri di rendering per farlo partire...
ti allego due immagini per farti capire meglio!!! :) :)
Allegati
Senza titolo-1.jpg
Senza titolo-1.jpg (133.01 KiB) Visto 672 volte
Senza titolo-2.jpg
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
grazianor

Messaggio da grazianor »

Ciao ragazzi e scusate l'intrusione..
ma ho bisogno di alcuni chiarimenti riguardanti questo argomento...
Vorrei creare un piccolo filmato di breve durata, nel quale tutti gli oggetti sono statici, tranne la camera che dovrà seguire un elementare percorso definito da una spline per poter visualizzare tutto l'ambiente circostante. Ho reso l'idea???
Provo a spiegarmi meglio...immaginate un corridoio che finisce con una grande stanza circolare, la camera messa ad altezza d'uomo si muove dall'inizio del corridoio per poi arrivare all'interno della camera e per poi compiere una rotazione di 360° su se stessa.
Per quanto riguarda l'animazione, non ho eccessivi problemi, nel senso che quando mando in play la timeline riesco ad ottenere l'effetto desiderato (tranne un pò di problemi con la velocità che credo di poter risolvere). Arrivati a questo punto, però, entro in crisi!!!
Se lancio il render, dopo aver impostato FORMATO QUICKTIME e percorso di salvataggio non mi salva il video bensì solo l'ultima immagine dell'animazione.
Scusate la mia ignoranza in materia, ma sono all'inizio e credo di aver bisogno di buoni consigli x potermi migliorare..
Attendo con ansia suggerimenti!!!
andream

Messaggio da andream »

grazianor ha scritto: Arrivati a questo punto, però, entro in crisi!!!
Se lancio il render, dopo aver impostato FORMATO QUICKTIME e percorso di salvataggio non mi salva il video bensì solo l'ultima immagine dell'animazione.
Scusate la mia ignoranza in materia, ma sono all'inizio e credo di aver bisogno di buoni consigli x potermi migliorare..
Attendo con ansia suggerimenti!!!
hai messo TUTTI I FOTOGRAMMI?
guarda la prima immagine che ho postato io poco prima....hai cambiato la voce a FOTOGRAMMA,nel menu USCITA? :) :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
grazianor

Messaggio da grazianor »

si l'ho fatto.... :(
mi fa vedere il video solo se faccio anteprima dal menù dei render...
SOS
andream

Messaggio da andream »

puoi inserire il tuo progetto nel forum?cosi' è piu' facile capire l'errore!!!
  • Advertising
Rispondi