Cinema4D e XP home

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

assolutamente no, dovrebbe andare benissimo.
Mz
DanLee

Messaggio da DanLee »

Vai tranquillo, io ci lavoro sia col 2000 che con xp pro :wink:

Ciao
DeeezNuuutz

Messaggio da DeeezNuuutz »

Non dovresti avere problemi dato che le differenze tra Home e Pro sono minime e comunque alcuni servizi servono solo in casi "particolari", oppure sono solo delle boiate, come il registro di sistema remoto che permette ad un utente remoto di modificare il registro :shock: (una delle tipiche genialate M$)!!!!
Leggiti questo link, confronta velocemente le due versioni.
http://www.dotnethell.it/tips/DifferenzeXPHomePro.aspx
segnoprogetto

Messaggio da segnoprogetto »

Mi ricordo di aver letto da qualche parte che il pro è più stabile rispetto alla versione home, ma sinceramente conosco parecchie persone che hanno l'home edition e si trovano bene.
SP
DanLee

Messaggio da DanLee »

Allora, possedendo io certificazioni MS, essendo pure sistemista MS, posso dirti che sostanzialmente a livello di kernel non ci sono molte differenze... :lol: :lol: :lol: :lol:
Molto spesso son leggende metropolitane quelle che vogliono software che girano sotto la pro e non sotto la home.
Diciamo che con applicazioni pesanti, in multiclustering e DB, potrebbero verificarsi problemi dato il diverso indirizzamento di memoria della home rispetto la pro, ma per il resto vai tranquillo.
E poi credo che alla maxon abbiano molto più a cuore la home visto che spesso è questo il sistema su cui girerà cinema :wink:
callisto

Messaggio da callisto »

Non credo si trratti di una uscita secondaria per usufruire del dual-screen, ma semplicemente un'uscita video, una di quelle che va collegata al pc, dovrebbe essere un piccolo cilindro di alluminio e al suo interno giallo, dove entrare un jack!!!Per isufruire di tale uscita devi installare i driver della skeda video, la suite ati (ke puoi scaricare anke dal sito ufficiale) e poi andare nelle proprietà avanzate dello schermo...ciaociao!
  • Advertising
Rispondi