WIP "Nel bosco"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
matcsat
Contatta:

Re: WIP "Nel bosco"

Messaggio da matcsat »

Mentre medito su quale terribile marachella macchi la fedina del pargolo ... :?

... continuo a lavorare all'ambientazione ... non ancora priva di difetti !

ciao

Marco.
Allegati
prova bosco 7 T.jpg
win3d456

Messaggio da win3d456 »

Complimenti è diventato molto bello :) :55
ciao complimenti :)

Win
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Necessita ancora di lavoro, ma la simpatia del bambino credo sia gia riconoscibile.

:shock:

a presto.

Marco.
Allegati
bambino 1.jpg
bambino 1.jpg (142.41 KiB) Visto 1254 volte
Maximum07

Messaggio da Maximum07 »

Si si lo hanno abbandonato. Con questo bambino anche il lupo di cappuccetto rosso diventerebbe vegetariano. Sono curioso di vedere in che ruolo lo inserisci.

Massimo
Win10x64 - Cinema 4D R19 - Octane 3.08+Plugin 3.07.2
2xGTX970 4GB + 1xGTX1080 8GB
win3d456

Messaggio da win3d456 »

Ci credo che lo hanno abbandonato :D :D Neanche le mosche li si avvicinano :lol: :lol:
Ciao comunque è venuto bella la modellazione del personaggio (tranne il viso :x )
:55

Win
**__Alex DJ__**

Messaggio da **__Alex DJ__** »

Ciao Mat...ormai i complimenti evito di farteli, per non risultare banale e patetico.
Piuttosto, il bambino è opera di makehuman ?
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Esatto, ... il problema di certi difetti sul viso è dato dalla mappa displacement presente anche sul volto, pur non avendolo scolpito, ... devo pitturarla tutta di grigio perché non mi vada a distorcere quel così bel bambino!

ciao

Marco.
pigna

Messaggio da pigna »

Grande....non credevo l'idea del bambino ti sarebbe piaciuta....secondo me non è proprio originalissima....ora sta a te tirarne fuori qualcosa di inusuale!

cmq la modellazione mi pare buona...occhio ai colori degl'abiti, o meglio una maglietta 'anni 80' sarebbe perfetta!

L'ambientazione procede bene....ma il mio occhio tende a perdersi nella ricchezza dei dettagli....non trova un 'focus' e non saprei se è un pregio o un difetto della scena....

in attesa di delucidazioni/aggiornamenti, buon lavoro!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Nel render che posto la maglietta è ancora come all'inizio, nel frattempo, però, l'ho sostituita.

Per ora ho due strade che potrei prendere ... in un caso la figura che fugge è il padre o tutore del bambino che sta scappando dopo averlo abbandonato nel bosco, ... il motivo è un'imminente evento catastrofico generato dal pargolo che è in evidente stato di concentrazione (non pensate a momenti intimi :nono ) ... nel secondo caso la vicenda è più "demenziale" ... due miei amici sono da poco genitori e, quando vado a trovarli, spesso ci divertiamo a leggere certi ridicoli articoli di riviste per genitori con figli piccoli ... roba da sbellicarsi tra madri in conflitto tra tacchi e sandali per girare con il passeggino e consigli ai padri per creare un rapporto con il figlio ... in quest'ultimo caso c'era un esempio di gioco che mi ha fatto cadere le braccia: durante una scampagnata potreste inoltrarvi nel bosco, scegliere un albero e guardarlo attentamente, poi vi allontanate e lasciate che vostro figlio ritrovi l'albero di poco prima ... allo scopo di abituarlo all'osservazione, etc. ... nella mia vicenda il padre esagera e abbandona il bambino nelle profondità di una foresta dalla quale probabilmente nemmeno lui sarà in grado di uscire.

Comunque c'è tempo per decidere.

ciao

Marco.

P.s.

Nel secondo caso va più che bene un generale aspetto ricco e carico, dove non è semplice decifrare tutti gli elementi dell'immagine ... un buon parallelo con l'idea di trovarsi in un luogo labirintico e sconosciuto.
Allegati
prova bosco 9 T C.jpg
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ci vedrei bene una pianta carnivora (ormai sei specializzato in fiori-attori) che si magna il bambino e il padre che si intravede sta arrivando con un fucile (doppietta) per salvarlo....

hahahaahah

hahahahaha

hahahahah

ciao

_kino_

p.s. hahahahahhaha
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi