Ciao
Nel render che posto la maglietta è ancora come all'inizio, nel frattempo, però, l'ho sostituita.
Per ora ho due strade che potrei prendere ... in un caso la figura che fugge è il padre o tutore del bambino che sta scappando dopo averlo abbandonato nel bosco, ... il motivo è un'imminente evento catastrofico generato dal pargolo che è in evidente stato di concentrazione (non pensate a momenti intimi

) ... nel secondo caso la vicenda è più "demenziale" ... due miei amici sono da poco genitori e, quando vado a trovarli, spesso ci divertiamo a leggere certi ridicoli articoli di riviste per genitori con figli piccoli ... roba da sbellicarsi tra madri in conflitto tra tacchi e sandali per girare con il passeggino e consigli ai padri per creare un rapporto con il figlio ... in quest'ultimo caso c'era un esempio di gioco che mi ha fatto cadere le braccia: durante una scampagnata potreste inoltrarvi nel bosco, scegliere un albero e guardarlo attentamente, poi vi allontanate e lasciate che vostro figlio ritrovi l'albero di poco prima ... allo scopo di abituarlo all'osservazione, etc. ... nella mia vicenda il padre esagera e abbandona il bambino nelle profondità di una foresta dalla quale probabilmente nemmeno lui sarà in grado di uscire.
Comunque c'è tempo per decidere.
ciao
Marco.
P.s.
Nel secondo caso va più che bene un generale aspetto ricco e carico, dove non è semplice decifrare tutti gli elementi dell'immagine ... un buon parallelo con l'idea di trovarsi in un luogo labirintico e sconosciuto.
FOLLOW US